grazie Tony a buon rendere...Appena torno a casa provo subito e verifico anche se funziona il DTT
Visualizzazione Stampabile
grazie Tony a buon rendere...Appena torno a casa provo subito e verifico anche se funziona il DTT
Vedrai che risolverai e finalmente non sentirai piu' ogni tot ore il PDP accendersi con schermo nero per poi spegneri pochi secondi dopo!
Anche a me prima di capire e risolvere ero un po scazzato per questa inutile procedura,ora ogni tanto cerco io in manuale un eventuale aggiornamento SW anche se per questo modello pare non sia possibile e non sia previsto nessun aggiornamento SW.
Problema del "TOC" in standby risolto....ma ancora a volte, all'accensione , non mi da il segnale DTT. Spegnendo e riaccendendo piu' volte si sente un "TOC" e po il segnare ritorna. Capita a qualcun altro?
salve a tutti è la prima volta che scrivo speriamo di non fare figuracce..:p
devo comprare il 50Q96HD e ho già letto e cercato in tutto questo thread ma non ho trovato l'informazione che mi serve, spero possiate aiutarmi visto che è presente qualche utilizzatore di console con questo televisore.
Siccome vorrei collegare la X360 sulla porta vga volevo sapere se il televisore supporta su questa connessione la risoluzione mappata 1:1 ossia la 1368x720.
Lo domando perchè ho visto che molte tv sulla vga hanno una risoluzione più bassa di quella del pannello.
Se potete, confortatemi :)
grazie mille.Citazione:
Originariamente scritto da tony_montana
provo stasera.....
Ciao,
stasera provo....grazie del consiglio.;)
Ho appena comprato il Samsung 50Q in questione, ma mi deve ancora arrivare. L'ho visto in negozio confrontato con il panasonic e francamente mi è sembrato molto simile, difficilmente distinguibile, e cmq con i neri perfetti. Non so come andrà a finire ma una cosa è certa: chi giudica per marca o per sentito dire, certo un grande servizio non ce lo fa. Per quanto riguarda i vari confronti..mi chiedo...ma il tempo per fare tutti questi paragoni, e l'effettiva veridicità degli stessi...chi te li da? Ti sei comprato tutti i televisori del mondo? per essere precisi..io l'ho pagato 1440... il pana ad oggi costa 2000....il pionier 2500 e anche molto di più se sali coi modelli..insomma...i confronti si fanno a parità di prezzo..che sono capace pure io di dire che la ferrari è meglio della croma...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
@ Luca1965
Mi dispiace dirti che non hai iniziato la tua partecipazione a questo forum nel modo migliore.
Per prima cosa, le quotature integrali sono vietate, come è ben scritto nel regolamento che tu hai accettato e, quindi, anche letto, quando ti sei iscritto.
Altra cosa, più importante, non si polemizza con gli altri iscritti nel modo che hai utilizzato tu.
Ritengo che dove trovi il tempo un iscritto per fare delle prove siano affari suoi e non riguardino altre persone, buon per lui se può farli.Citazione:
Per quanto riguarda i vari confronti..mi chiedo...ma il tempo per fare tutti questi paragoni, e l'effettiva veridicità degli stessi...chi te li da? Ti sei comprato tutti i televisori del mondo?
Tra l'altro mi sembra che 55AMG abbia già spiegato come possa fare queste prove, magari non si è comprato tutti i TV, ma credo che qualcuno lo possieda direttamente e, comunque, anche questo non sono affari che possano riguardare altri.
Se vuoi contestare le conclusioni cui giunge un altro iscritto sei liberissimo di farlo, ma portando tu stesso degli argomenti tecnici a sostegno delle tue tesi; attaccando in modo generico chi non condivide le proprie opinioni non è sicuramente il modo giusto e non è neanche permesso.
Confido che per il futuro ti atterrai maggiormente al regolamento ed alla netiquette del forum.
Grazie e ciao.
Salve a tutti,ieri ho preso il suddetto modello,speriamo bene!!! Dovrebbe arrivare venerdì, arrivo da una non positiva esperienza con un LG 42pc55
comperato in sottocosto in una nota catene Italiana e restituito dopo una settimana di prove e perplessità (problemi di stampaggio fuori dalla norma e ronzio alimentatore) purtroppo il mio bagget si aggirava attorno ai 1000 € e ho optato per questo modello dalla linea molto elegante e dalle caratteristiche non male, ho potuto visionare il 50 in negozio e non mi è parso di vedere stampaggi di nessun tipo anche la resa cromatica non mi è sembrata male l'ho confrontato con il pana e il pioner oltre che lg,certo.... il pioner si vede meglio (costa anche di più)
ma secondo me con un adeguato settaggio non dovrebbe sfigurare tanto
saluti a tutti
Io possiedo il 50 da un mesetto circa e mi trovo assolutamente bene. Non so
quanto possano essere superiori gli altri schermi ma, con il samsung, alla distanza di 3.50 m, per il mio occhio è praticamente perfetto.
Il leggero ronzio, quando è acceso, non è normale? :eek:
Vi segnalo una recensione molto interessante sul sito di CNET USA del modello che potremmo definire "corrispondente" del nostrano PS 50Q96HD, il loro HPT5064:
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...?tag=pdtl-list
Ripeto la mia domanda... ma un leggero ronzio non lo sentite voi?
Di solito tutti i plasma producono un leggero ronzio
Salve, solo da poco tempo ho cominciato a mettere nella mia lista dei desideri :D anche il samsung 50q96hd (nella lista ci ho messo anche il pana e il pio). Ho letto un pochino le vostre discussioni su questo plasma e mi sembra di aver capito che forse presenta problemi di stampaggio maggiori rispeto agli altri 2 che ho citato. O no?
Sul sito samsung, inoltre, non ho trovato la differenza tra il 50q ed il 50c potreste spiegarmela voi?
E l'audio di questo tv come si sente?
A distanza di 3 mesi nessun problema di stampaggio, l'audio è abbastanza scadente, la serie C mi sembra che abbia una porta hdmi in meno.Citazione:
Originariamente scritto da mitrokin
Ma adesso che è uscito il full-hd fai qualche rata in più e vivi felice.
Ciao
Luca