Entro maggio al massimo
Visualizzazione Stampabile
Entro maggio al massimo
recnsione di what hi-fi
5 stelle
http://whathifi.com/television/archi...x-32lzd80.aspx
Si ma il modello che hai postato appartiene alla nuova serie Panasonic L C D !!
Qui parliamo di Nuovi Panasonic P L A S M A che a parte il numerico hanno una diversa sigla:)
scusate ragazzi, ma io mi sto uccidendo per capire cosa comprare...devo scegliere tra il 42px80e ed il 42pz80, lo userei con: soprattutto console di nuova gen e pc, ma inoltre film in dvd(non hd) e BR, come anche ,in maniera molto limitata, i canali del digitale terrestre e console di vecchia gen.
la distanza è di 2 metri fissi per qualunque utilizzo...
a sto punto conviene il full o il ready? considerando che tra i 2 modelli ci saranno si e no 200euro di differenza...
ho paura che con i segnali SD (anche se lo userò quasi solo per giocare, cmq quelle poche volte che userò segnali sd nn voglio uno schifo totale) si vedano male con il full, e che a 2 metri la diff tra 720p e 1080p sia veramente minima...qualcuno può aiutarmi? so che il pz80 nn è ancora uscito...ma vorrei qualche ipotesi basata anche sulla serie precedente.
inoltre c'è qualche alternativa a questi 2 modelli sullo stesso prezzo?
vi prego aiutatemi, devo ordinarlo entro lunedì o mart! :cry:
grazie!
allora hai già la risposta serie PX.Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
Visto che dubito la serie PZ sia disponibile per allora... :p
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
vabbè in alternativa potrei prendere il pz70...solo che ho deciso di lasciarlo perdere ed aspettare il pz80...
però io ora posso prenderlo lun o mart, in caso contrario dovrò aspettare la prossima occasione, che chissà quando verrà...
quindi se il pz80 mi conviene + del px80, sono disposto ad aspettare...ma se mi conviene di + il px80 me lo prendo lunedì!
oggi sono stato alla fnac di torino.... ho visto il px80 con caricato harry potter.... scorrevano i titoli di coda.... sotto c'era il pioneer kuro con le stesse immagini.... beh.... il pana scattava... il kuro perfetto.... ma porca miseria non dovevano gestire bene i 24 p!!!!!!!!!.... spero che sui modelli superiori la gestione sia giusta (pare che la sigla sia diversa).
intanto che dire.... con hary potter delusione...ma penso che sia un dvd non all'altezza (era i primo episodio).... tra l'altro anche sul kuro non era fantastico...ma lasciamo perdere le immagini .... gli scatti pero'........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma scattano anche i dvd adesso?
beh in effetti è assurdo che scattano pure i dvd...ma poi che kuro era??
scusate un'altra domanda da niubbo...ma con la storia che i plasma hdready sotto una certa dimensione hanno una risoluzione + bassa del normale, non si dovrebbe avere un'immagine peggiore da questo punto di vista riepstto ad un lcd che invece non ha questo problema?
Assolutamente no,prima di tutto perchè non è la risoluzione a determinare la qualità dell'immagine,ed in secondo luogo perchè,oltre una certa distanza,diventa difficile percepire la differenza di dettaglio(se poi è relativamente piccola,come in questo caso,a maggior ragione)se non su schermi molto grandi.
X Onslaught
Scusa se Ti faccio una domanda.
Ho letto qualche post precedente dove dici che il deinterlacer video in modalità cinema non funziona e Sky HD non sarebbe fruibile.
Cosa vuol dire concretamente ?
Sto aspettando l'uscita per prendere un 46PZ85 ma volevo risolvere questo dubbio.
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
si è vero saranno solo 300pixel in meno...però poi rispetto ad un fullhd diventano 900!! e nn più 600...insomma la differenza tra un full ed un ready, per quanto riguarda la risoluzione, è ancora più marcata! mi sbaglio?
inoltre ho letto in giro di problemi di stampaggio con l'uso di videogiochi!! ma i loghi sono sempre cancellabili oppure ci sono situazioni in cui rimangono stampati a vita??
grazie
@mikimoto_69: era un dvd, un hd-dvd o un blu-ray?
Gestiscono i 24p a patto che la sorgente invii un segnale a 24p e i Kuro dal canto loro possono ovviare agli scatti pure se cioò non avviene al contrario dei Panasonic.
Quindi è un po' difficile concludere qualcosa dal confronto che hai fatto :)
Ciao, ci sono andato anche io alla fnac ... ma il px80 non l'ho visto. Dove lo avevano esposto?Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
L'ho invece visto alla fnac delle gru la scorsa settimana...
Purtroppo, non sono sempre cancellabili, in alcuni casi (pochi in verità) lo stampaggio (burn in) è indelebile. E il peggio è che la garanzia non serve per questo tipo di problema,dunque se sei sfigato ti tocca tenerti il pannello cosi com'è!Citazione:
Originariamente scritto da Aruze