Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no mi riferivo proprio al 32 polliciAlexZone ha detto:Stai parlando del 40"? Perchè dovrebbe andare fuori produzione a fine mese. Mentre il 32" lo trovi tranquillamente.
AlexZone ha detto:In teoria tutti i manuali che accompagnano i monitor dei pc (che nessuno legge) dicono che gli occhi dovrebbero essere in linea (orizzontale) con il bordo superiore dello schermo. Questo non tanto per non affaticare gli occhi, ma il collo; infatti se guardi in alto anche leggermente il collo si affatica velocemente, e alla lunga ti può venire anche la cervicale.
Una tv di solito si guarda da più lontano e, dato che l'angolo è minore (ed il divano di solito è affossato), anche se la tv è leggermente più in alto non comporta grossi problemi.
IMHO però gli occhi è meglio se stanno più in alto del centro della tv.
FaTer ha detto:Sto preparando un file Excel con i settaggi suddivisi per ciascuna sorgente, e mi piacerebbe che tutti noi contribuissimo con i valori che utilizziamo, anche perche' non dispongo di tutte le sorgenti (ho solo Wii e PC). Potrebbe essere utile sia per confronto, sia per chi si avvicina ora a questo thread (ormai diventato "chilometrico) in modo da trovare facilmente queste informazioni.
argentax ha detto:...
Volevo chiedere un paio di cosette
Ma come si accede al menu service?
E' possibile salvare i setup in modo da caricarli con un paio di passaggi? (oppure dovro' impazzire ogni volta che passo da ddt/giochi/dvd)
Un player buono senza spendere una barcata?
Up![]()
![]()
![]()
argentax ha detto:Ma come si accede al menu service?
argentax ha detto:E' possibile salvare i setup in modo da caricarli con un paio di passaggi?
darkel ha detto:Ciao, scusa ma non ho capito bene, qual'è la poszione per affaticare meno gli occhi? Più bassa, più alta o al centro?
ciao e grazie
FaTer ha detto:...
Sto preparando un file Excel con i settaggi suddivisi per ciascuna sorgente, e mi piacerebbe che tutti noi contribuissimo con i valori che utilizziamo....
46D3000 ha detto:Diciamo che da seduto gli occhi devono essere in linea con il centro del pannello LCD o della TV in generale, se poi la TV è più bassa meglio ancora. In pratica considera che la palpebra meno aperta sta durante la visione e meno si affaticano gli occhi.
Esempio pratico. Se stai seduto sul divano ma con la schiena dritta con gli occhi in linea con il centro dell'LCD, se poggi la schiena e la testa la palbebra lavorerà più chiusa e avrai meno affaticamento visivo.![]()
46D3000 ha detto:A me piace![]()