Ragazzi ci vuole qualche programma particolare per lanciare i files HD? Ho scaricato la demo samsung 720p ma non parte nè con wmp, nè con vlc, nè con bsplayer.
Edit: con power dvd si apre però il video scatta parecchio. Dipende dal pc?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ci vuole qualche programma particolare per lanciare i files HD? Ho scaricato la demo samsung 720p ma non parte nè con wmp, nè con vlc, nè con bsplayer.
Edit: con power dvd si apre però il video scatta parecchio. Dipende dal pc?
cioè ma non cambia nulla quindi in tutti questi modelli...disattivare dni,avere una porta hdmi...piccole comodità,ma evoluzioni tecnologiche degne di nota??
Io una volta scaricai i video in hd dal sito della apple.Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Li vedevo con Quicktime (io ho Quicktime Alternative) ma in effetti andavano a scatti. Questo è dovuto comunque al computer, credo più che altro alla scheda video.
http://www.free-codecs.com/download/...Codec_Pack.htmCitazione:
quoto .. usa k-lite ... però cmq conta anche il processore, se è molto vecchio non riesce ad elaborare tutto, anche se hai poca ram può darsi che influisca ... l'unica cosa che non influisce direttamente è proprio la scheda video .. a meno che non abbia più di 4-5 anniCitazione:
Originariamente scritto da noise0
Ragà...è una sk video integrata nella motherboard addirittura...roba da schiaffi :D Il pc è molto vecchio..devo provare a passare tutto sul portatile.
Tornando IT, domani FORSE arriva il mio 32 e vi dirò le mie impressioni con xbox 360, video HD, antenna analogica e digitale terrestre.
assolutamente prove con la 360..e ****** fotuzza..grazie:D
ti fa schifo vedere gtr2 a 1360*768? :D half life 2.... f.e.a.r. lol. spettacolo.Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
per non parlare delle foto digitali... :-) :-) :-)
Ora capisco tutto.Citazione:
Salve a tutti.
Sono nuovo di queste parti.:D
Volevo un'informazione. Dovrei acquistare un LCD Samsung e avrei testato il 32" S86 con pannello "C". Pero' sono indeciso tra quest'ultimo e l'R86. Che differenze ci sono tra i due, oltre alla forma, all'HDMI aggiuntiva? Perche' leggevo che qualcuno ha l'R86 con pannello "C" e, se è davvero cosi', tanto vale che prenda il primo e risparmiare € 150 ca.
Le specifiche tecniche sono leggermente a favore della serie R (8000:1 vs 7000:1, 3 hdmi vs 2 hdmi, e in più, secondo specifiche tecniche, ci sono "Funzione Movie Plus e Funzione Wide Color Enhancer" che nella scheda sul sito samsung non sono presenti nella descrizione della serie S, ma non so dirti sull'effettiva validità e veridicità delle due cose. In ogni caso la serie S8 la tiene un mio amico e i videogiochi sono comunque fantastici (secondo il mio parere, il suo e quello di un altro amico), quindi se vuoi risparmiare vai tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da m@verick
Ps: il mio R8 ancora non è arrivato :( Gears of war attende scalpitante..
Grazie Kronk.
Io pero' dovrei utilizzarlo piu' che altro per la visione della tv (analogica), DVD e satellite (canali in chiaro). E' altrettanto valido? Per quanto riguarda le funzioni " Movie Plus e Wide Color Enhancer" del R86 non ne ho sentito parlare molto bene.
Calcolando che e' il mio primo lcd, non vorrei fare un acquisto sbagliato.:(
No per la tv normale non è altrettanto valido. Dovresti prendere in considerazione i sony serie S e V. Cerca di andare in un negozio e di mettere le due marche a confronto prima con segnali a bassa risoluzione e poi con segnali ad alta risoluzione. Con l'antenna che c'era da unieuro il samsung era abbastanza scarso rispetto al sony p2530. Collegati invece in alta risoluzione si ribaltava il giudizio, il sony era abbastanza scarso rispetto al samsung. Con un lettore dvd invece non li ho visti.
I sony li avevo scartati perche' amici che li hanno non sono rimasti molto soddisfatti. L'S86 che avevo provato, dopo qualche modifica ai settaggi (mentre il commesso si era un attimo distratto:D ), sembrava dare una buona immagine (pero' era sintonizzato su RTL 102,5).Citazione:
Gli LG li ho scartati perche' un po' cupi.
Altri consigli?
Ti conviene aprire un nuovo topic adatto a tutto quello che vuoi sapere, qui andiamo off topic e i moderatori ci scuciono il..:ciapet:
Comunque non saprei...avendo una console hd con uscita vga e in futuro hdmi, l'utilizzo del mio tv è indirizzato soprattutto all'uso videogames, per cui ho scartato a prescindere tutti i tv con la vga bloccata. Se a te non interessano i videogiochi il discorso potrebbe cambiare.