Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da retronz
...tornando al topic (cinema:)) stasera ho rivisto (lo farò ancora...e non è per i 7 euro...) Star Wars a 1080i:
bellissimo, anzi di più...che spettacolo...
L'unico limite i 32" ah...i CRT...che piccola grande cosa...
(M'è sembrato perfetto per quel che concerne il video: i funerali della princess...la pelle...le città...i tramonti...mai nessun macroblocco o pixellamenti...anche la luce delle spade impressionante...)
ciao, Luca
P.S. Speriamo che si "sveglino" con una programmazione più sostanziosa e magari fornendoci un palinsesto decente e scritto!
o noi 2 abbiamo visto 2 canali diversi o uno di noi 2 è cieco ( e dire che porto pure gli occhiali :D ) cioe oggi era uno schifo assurdo nn ho mai visto sky hd male come oggi.. ho messo star wars III (sia quello del pomeriggio sia stasera) e ogni scena movimentata ogni duello ecc poppavano dei quadrettoni ASSURDI e vi giuro che l'ho visto moltissime volte ( anche *** la programmazione come ha detto Luca è abbastanza "scarna" ;) ) .
Ad ogni modo spero che domani torni alla normalità *** ripeto oggi era inguardabile.., ah per dovere di cronaca ho un samsung le32r76b e in qualunque formato video mettevo il risultato era sempre lo stesso :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wawacco
o noi 2 abbiamo visto 2 canali diversi o uno di noi 2 è cieco ( e dire che porto pure gli occhiali :D ) cioe oggi era uno schifo assurdo nn ho mai visto sky hd male come oggi.. ho messo star wars III (sia quello del pomeriggio sia stasera) e ogni scena movimentata ogni duello ecc poppavano dei quadrettoni ASSURDI e vi giuro che l'ho visto moltissime volte ( anche *** la programmazione come ha detto Luca è abbastanza "scarna" ;) ) .
Ad ogni modo spero che domani torni alla normalità *** ripeto oggi era inguardabile.., ah per dovere di cronaca ho un samsung le32r76b e in qualunque formato video mettevo il risultato era sempre lo stesso :cry:
idem alla fiera del topaudio tutti gli schermi di tuttte le marche con star wars erano inguardabili nelle scene con movimenti
-
...avete notato (leggi visto) qualche CRT "per caso"???
:)
(La mia visione é su CRT...a 1080i!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da retronz
...avete notato (leggi visto) qualche CRT "per caso"???
:)
(La mia visione é su CRT...a 1080i!)
penso che centri relativamente visto che nei giorni passati la visione era perfetta anche su lcd ;) è proprio un problema di segnale :mad:
-
@ wawacco e alex69
Penso che dovreste dare un'occhiatina al punto 2h del regolamento.
Grazie ciao.
-
scusate ;) ma di solito sono abituato a quotare tutto il discorso... :D
-
Vediamo al prossimo passaggio...
(Mi appunterò l'ora!, in modo da poter fare una comparazione in tempo reale, per quel che vale...)
Purtroppo dobbiamo "immaginare" il palinsesto...sigh...
L.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex69
idem alla fiera del topaudio tutti gli schermi di tuttte le marche con star wars erano inguardabili nelle scene con movimenti
... talmente deluso che ho disdetto sky cinema hd... solo ripetizioni, film che di HD non hanno nulla e immagini SD upgradate.... io la penso così e ho cambiato cinema in sport... visto che sino a fine contratto devo pagare.. almeno vedo in hd avvenimenti reali e aggiornati !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
... talmente deluso che ho disdetto sky cinema hd... solo ripetizioni, film che di HD non hanno nulla e immagini SD upgradate.... io la penso così e ho cambiato cinema in sport... visto che sino a fine contratto devo pagare.. almeno vedo in hd avvenimenti reali e aggiornati !!!!
come sei precipitoso
-
sky hd è più di una mezza delusione ,è una totale delusione ,non solo i film sono up scalati ma anche alcune partite di calcio basta vedere la partita di campions ,dettagliatissima, e forse l'unica a 1080 i non scalata ,è palese la differenza tra immagini nitide e immagini sfuocate ,cosa dire, poteva essere bellissimo invece è SKY...Fò......
-
Citazione:
film che di HD non hanno nulla e immagini SD upgradate....
Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
i film sono up scalati
'sti intervernti mi fanno proprio innervosire;
uno che ha un impianto apposto sa che sono affermazioni false, metteteci almeno un "secondo me"!
Io non so che idea si può fare chi legge e non ha l'abbonamento HD!.
Scusatemi lo sfogo.
-
Citazione:
..... io la penso così e ho cambiato cinema in sport...
Per AcarSterminator
sono d'accordo con te ed il mio è un pensiero strettamente personale... io la penso così... avevo sritto volendo intendere questo.
La delusione rispetto all'HD di Sky Cinema nasce dalle solite ripetizioni dei film e dal fatto che spesso sono film datati... fermo restando che la qualità non è quanto mi aspettavo, a mio avviso.
-
Mi pare che sia stato confermato anche da un addetto ai lavori (e comunque bastano i proprio occhi): Sky Cinema HD non trasmette film upscalati, sono veramente HD (e si vede!!!).
Che poi i film siano un po' troppo compressi è un altro discorso, ma comunque la qualità di trasmissione è nettamente superiore a qualsiasi canale SD.
-
...sarò anche un po "fuori dal coro" col mio CRT HD ma NON posso che ribadire (tenendo valide le rimostranze per la politica di SKY di NON darci un palinsesto, di NON dare info dettagliate su interventi fatti e da fare, sui prezzi e i costi dell'assistenza...) che i film ed i doc. sono molto belli e la visione in HD è spettacolare negli ultimi tempi a differenza di qualche tempo fa', sebbene ancora qualche problema di tanto in tanto c'è.
Passando a 576i la differenza c'è eccome!
Ciao.
-
Concordo la pessima qualità di SKI-HD in particolare i film.
Ieri sera ho visto la partita Inter Sampdoria in HD devo dire che non ho mai visto, neanche durante i mondiali, una qualità visiva cosi eccezzionale che mi ha veramente stupito.