AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
360 modena F1 cabrio :)

Poi dipende dalle sensazioni, come comfort ML 350 Sport, lo adoro come guidabilità Comfort.

Porsche 911 e boxster non ci vado matto, anche per il vizio che ha la casa di fare la pedaliera disassata (sulla Cayman S dovrebbe essere scomparso questo, per me, difetto dicono).

Come misto comfort/prestazioni SL 55 amg, la reputo fantastica, ottimo motore, ottimo comfort di marcia (se non sali troppo di giri o il motore lo senti eccome :) ), ottima coupè (chiusa è come una coupè) ed ottima roadster (se tieni alzati finestrini e frangivento vai a 200 senza problemi di vortici d'aria).

Ora come ora "gioco" con una SLK 350V6 (tra le altre) che trovo appunto un bel giocattolino (fantastico il G-tronic 7marce).

55AMG ha detto:
Appena ti passa per le mani il 430 fammi un fischio che vengo a trovarti... mi acontento di fare il passeggero... visto che sei un Pilota potrebbe essere un esperienza divertente come per i bambini farsi scarrozare sulle giostre!:D :D :D :D :D :D
Sono un pupo cresciuto!!!:D :D :D :D

Gian perfavore non provocarmi, già mi sto trattenendo in maniera iper. Ho un forte debole per la 430, poi va a finire faccio la follia.

Cmq la 360 presa da un mio cliente (non la usava e aveva 13.ooo Km) poi l'ho venduta guadagnando in qualche mese 10.ooo eurozzi. Anche se ancora mi piange il cuore, ma meglio così. Comincio ad essere troppo grande per certi sfizi :cry:

55AMG ha detto:
Gian perfavore non provocarmi, già mi sto trattenendo in maniera iper. Ho un forte debole per la 430, poi va a finire faccio la follia.

ricordati che si vive una volta sola... guardati fra 100 anni con il nipote sulla sedia a raccontare malinconico la tua vita perchè:

... ah se avessi comprato nel 2006 il 430 e invitato Gianluca quanto ci saremmo divertiti!:sob:

oppure:
... Nel 2006 avevo il 430 è venuto a trovarmi un mio amico di Firenze ci siamo rotolati in terra dalle risate!:rotfl:
sai ho visto un bel mondo ragazzo!:angel:

Vuoi mettere la seconda!:D :D :D :D :D

GianlucaG ha detto:
... Nel 2006 avevo il 430 è venuto a trovarmi un mio amico di Firenze ci siamo rotolati in terra dalle risate!:rotfl: e mentre ero in terra a ridere me l'ha fregata ed è scomparso.

Ehehehe no grazie :D

P.S. dico questa cosa perchè io in preda a crisi di follia/amore per la 430 lo farei anche :)

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
Alla faccia !! e se andavi nell'eccesso ke mi dicevi la F1 di Schumi ?:D :D

Poi dipende dalle sensazioni, come comfort ML 350 Sport, lo adoro come guidabilità Comfort.
Immagino nuovo ML ?? Be dai come prestazioni siamo li-li con la mia, sicuramente non come confort. inesistente in X3

Ora come ora "gioco" con una SLK 350V6 (tra le altre) che trovo appunto un bel giocattolino (fantastico il G-tronic 7marce).
Niente da dire bel giocattolo mi piacerebbe provarla col G-TRONIC poi !!

ciao e grazie molto esaustivo

55AMG ha detto:
Sì nuovo ML, ma la stessa cosa penso anche del modello precedente.

Grazie a te benegi ci mancherebbe :)
emh !! Pardom ma io mi sono sforbiciato 1300 km con ML 320 "vecchia" serie attraversando l'Austria e via verso i balcani e sull'autoban ke attraversa le alpi con curve e controcuve cambi di pendenza etc-etc con un bel popo di apprensione perchè non mi sono mai "sentito" padrone del mezzo :confused: :confused:
mi metti in confusione azz. tu sei pilota collaudatore !?

Collaudatore sì.Bhe ovviamentecome assetto/tenuta non è il top, quellatipologia di auto (ha bisogno qualche settimana di uso per essere capita bene). Se provavi l'ML 55AMG ti spaventavi allora. Tipo cavallo imbizzarrito da guidare :D (Sono troppo alte, baricentro non ottimale percui)

55AMG ha detto:
Collaudatore sì.Bhe ovviamentecome assetto/tenuta non è il top, quellatipologia di auto (ha bisogno qualche settimana di uso per essere capita bene). Se provavi l'ML 55AMG ti spaventavi allora. Tipo cavallo imbizzarrito da guidare :D (Sono troppo alte, baricentro non ottimale percui)
Ahh meno male, avrei dormito male stanotte
ciao a presto
mi reclamano

guido la nuova golf ma un domani spero di potermi permetter un audi trzione quattro,ormai l unica tedesca di questa categoria ad essere costruita ancora con materiali di qualita e che non scricchiolano o si scollano come mi è capitato di vedere in alcune macchine di miei amici.

GianlucaG ha detto:
Concordo a mio avviso una fra le marche che ha migliorato molto rispetto alle versioni precedentemente in commercio è sicuramente Alfa Romeo!:D :D

(Fra le piccole devo dire che ho visto passi da gigante anche in Seat)
Fra parentesi considerazioni fuori topic!:rotfl:

E sai come mai queste due cose sono strettamente correlate??? (AR e SEAT)

:cry::cry::cry:

Vabbe' visto che tornero online solo lunedi te lo dico subito per non farti soffrire nel w.e.

Si chiama DA SILVA il miglior responsabile dello stile che il gruppo fiat abbia mai avuto...

Ha disegnato la chiave rossa delle Alfa che è esposta al museo di arte moderna di NY, ha disegnato 156 e sopratutto 147, poi ha chiesto piu soldi dati i successi e non gli sono stati dati... ora lavora per SEAT leggasi nuova LEON e ALTEA.

Perche noi italiani siamo sempre i piuì' ******** con i nostri gegni???:cry::cry::cry:

con tristezza

Raffaele

L'eleganza è ....

La Daimler Super Eight è stata proclamata “Automobile più Bella del Mondo” nella categoria “Limousine”

L’importante riconoscimento è stato assegnato all’ammiraglia di casa Jaguar, che rilancia il marchio Daimler dopo otto anni di assenza dal mercato, dalla Giuria Internazionale del premio, riunitasi presso la Biblioteca Trivulziana del Castello Sforzesco di Milano.

La Giuria Internazionale era formata da artisti, architetti, designer e critici d’arte.

Il premio alla Daimler Super Eight fa seguito al riconoscimento ottenuto dalla Jaguar S-TYPE nel 1999 e dalla Jaguar X-TYPE nel 2001.

L'eleganza NON è ...

7er_bk2.jpg

Vabbè che i gusti sono gusti ,ma la serie 7 estoriormente è proprio orrenda. Anche in bmw-isti hanno protestato per la linea, minacciando di morte anche il designer, fu un caso che desto' un certo scalpore.

GianlucaG ha detto:
... le auto in genere disegnate da "Da Silva" (mi sembra si chiami così l'ex ing Alfa ora Wv).

Ciao Acris, mi autoquoto:D
Si lo conoscevo anche se i nomi spesso non li ricordo!
Sta lavorando, a mio avviso, molto bene su Seat, non benissimo su Audi dove ha voluto firmare tutti i frontali e sinceramente mi sembra gli abbia solo appesantiti.
Comunque sotto i 20.000 euro la Leon e la 147, sue creazioni, stilisticamente le ritengo le vetture più valide!
:) :)

mark2x ha detto:
OT in OT: che impianto stereo avete sulle vostre macchine?

COMAND APS con tecnologia DVD, sistema di navigazione satellitare, schermo LCD da 6,5" formato 16:9, radio, lettore CD audio e DVD video + caricatore CD

e

Sound System Surround harman/kardon LOGIC7 con 11 altoparlanti e potenza di 380 watt