Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi scusate una domanda veloce, tra il q6 a 699 ed il q8 a 999, cosa prendereste? i 300€ non sono giustificati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simak
Secondo me hai fatto un ottimo affare, io ho preso lo scorso anno il 65xe9005 e lo pagai "il prezzo minimo" di quel BF, cioè 1720 con le spedizioni :)
Sono contento di avere un po' di supporto :) Certo, tu hai fatto un ottimo affare all'epoca. Alla fine rispetto a te ho risparmiato 120 euro. Che sono sempre soldi, intendiamoci, ma si poteva fare di meglio a un anno di distanza.
Certo, il prezzo più basso registrato quest'anno è stato quello di MW a 1480 se non sbaglio...
-
BF totalmente deludente, in rete nessun affare, i prezzi sono quelli da 1 settimana fa, 1mese fa, a parte la buttata di un paio di ore di yeppon per il B8. l'unico affare irripetibile è 55xf90 da MW. basta. tanto rumore per nulla
-
Citazione:
brugolino
Speravo di trovare una super offerta sui 65' ma niente... Sotto i 1800 non si va...
Cosa mi consigliate a questo punto a parità di prezzo?
LG B8 o Philips 65OLED873????
Grazie a tutti
Alla fine mi sono deciso per il Philips 65OLED873, sceso su Amazon a 1699... Speriamo bene...
-
Citazione:
Ankon
Ragazzi scusate una domanda veloce, tra il q6 a 699 ed il q8 a 999, cosa prendereste? i 300€ non sono giustificati?
se avessi avuto soldi extra avrei preso la sony x900 o un oled a 1000 ;)
-
poi a quelli (dday)che dicevano sarebbe uscito in offerta bomba il B8s, sarebbe da toglierli il patentino di giornalisti
-
Citazione:
andrea1972
BF totalmente deludente, in rete nessun affare, i prezzi sono quelli da 1 settimana fa, 1mese fa, a parte la buttata di un paio di ore di yeppon per il B8. l'unico affare irripetibile è 55xf90 da MW. basta. tanto rumore per nulla
effettivamente tolti il sony da 55 e il samsung q6 nada dinada di consistente...speravo qulche bomba migliore.
secondo me solo Unieuro a conti fatti e mw con il sony hanno cacciato roba interessante.
-
Ragazzi, chiedo a tutti.
Ho ordinato da Comet il 55Q6FN a 689€
Ho la possibilità di comprare il 55NU8000 a 592€
Ha senso spendere 100€ in più per il Q6FN?
-
Citazione:
Pius82
se avessi avuto soldi extra avrei preso la sony x900 o un oled a 1000 ;)
si avevo pensato anche a quello ma dovendo prendere un 55 (in realtà avrei bisogno di un 65 ma non ho spazio) ma mi sembra che a 1000 non ci sia più nulla, secondo te tra i due? support per attaccare al muro sapete per caso quanto può essere distanziato?
-
Questa sera passo (probabilmente inutilmente) al Mediaworld, sperando di trovare uno tra il Sony XF e Q8; in caso negativo, nel rientro passo da Unieuro per il Q6.
Se il giro va male (cosa probabile) aspetterò le offerte natalizie
-
Citazione:
andrea1972
Affare che mi ha fatto vacillare sull'acquisto del 65xf90 per la differenza abissale di prezzo. Mi sa che rimango a bocca asciutta anche quest'anno :(
-
Simulato acquisto sony xf65 9005 su Comet , con estensione garanzia e trasporto 1748 euro con possibilita' di 20 rate a tasso 0 (taeg ? non specificato se e' o) che pero' non e' verificabile se non dopo checkout .
Che dite ?
-
Acquistato questa mattina Samsung qe65q6fn a 1099€ da UniEuro, direi il miglior prezzo in Italia!! Cmq il Black Friday in Italia è abbastanza pessimo, da mediaworld ho chiesto spiegazioni perché LG Oled 65B8 a 1999€ aveva lo stesso prezzo del LG Oled 65B7 (modello del 2017) e mi hanno detto che il Black Friday in Italia è solo su certi prodotti diversamente dagli Stati Uniti che è su tutti i Prodotti!!! ASSURDO
-
Citazione:
claudio293
Simulato acquisto sony xf65 9005 su Comet , con estensione garanzia e trasporto 1748 euro con possibilita' di 20 rate a tasso 0 (taeg ? non specificato se e' o) che pero' non e' verificabile se non dopo checkout .
Che dite ?
Che da Expert prendi quasi allo stesso prezzo il Q9 tra cashback e Sky Extra....a parte il regalo.
-
tra l'altro vedo in giro nei negozi che il B8 è prezzato a prezzo pieno 2099 euro costa più del C8, e il pana fz800 costa meno del C8.