Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
verratti
ha ragione certo samsung
ma cmq è poco seria ( questo è vero )
pagliaccia
la cosa che chiedo è
cè qualcuno che ha avuto conferma tra il 18 19 20 21 gennaio ?
è stato spedito oppure non ancora ?
è per regolarci
Io ho avuto conferma il 23 Gennaio e ovviamente sono nella tua stessa situazione, se proprio non riesci a darti pace prova a contattare l'assistenza e mettere pressione, ma come già più volte è stato detto loro hanno 180 giorni per inviarlo quindi prima o poi lo riceverai
-
il fatto è che non rispettano per tutti le regole
o meglio cè gente che anche avendo avuto conferma il 20 cioè dopo di me gia lo hanno spedito
cose da pazzi
-
Ricevuta mail "pagato" il 01/02/2017 acquistato il 31/12/16, onestamente non so quando lo riceverò ma in futuro farò caso al tempo che dichiarano per la consegna. Già un mese non ha senso, figuriamoci due o tre. Se poi lo mandano dopo 6 penso si possa solo rivendere. Io Ovviamente ho provveduto ad acquistare un nuovo terminale, loro facciano come vogliono ma secondo me se vuoi fare un regalo fallo, senza tutte ste menate che innervosiscono e basta. Non è buon marketing questo.
-
Se acquisti in un negozio ti avvertono pure dei tempi uno due mesi dicono.. da sempre funziona così. Quando comprai s3 in regalo c era il galaxy gear e attesi 3 mesi.. anche lì nel regolamento c era scritto 180 giorni. Il regolamento non è nascosto e credo che tutti lo guardino prima di spendere più di mille euro per poi avere un premio.. anch'io attendo impaziente il mio s7 da metà dicembre ma con tutto le cose che non funzionano in giro tutto sto parlar male di samsung propio non mi piace.
-
Citazione:
verratti
il fatto è che non rispettano per tutti le regole
o meglio cè gente che anche avendo avuto conferma il 20 cioè dopo di me gia lo hanno spedito
cose da pazzi
Le regole sono 180 giorni, se lo spediscono prima è solo una cortesia che fanno ma loro sono in regola anche se te lo spediscono il 179ennesimo giorno! Ora se non ti andava di aspettare 6 mesi potevi non comprarlo il tv.... Ripeto non ho alcuna simpatia per Samsung, ma in questo caso non c'è nulla che gli si possa rimproverare.
-
si ma perchè a tutti viene spedito piu o meno dopo 20 giorni
e noi dobbiamo aspettare 180 giorni ?
è questo che non capisco scusami
cioè se è una regola deve essere per tutti non solo per i primi per farsi bella pubblicita' poi gli ultimi che ce ne frega ormai
-
Citazione:
verratti
si ma perchè a tutti viene spedito piu o meno dopo 20 giorni
e noi dobbiamo aspettare 180 giorni ?
è questo che non capisco scusami
cioè se è una regola deve essere per tutti non solo per i primi per farsi bella pubblicita' poi gli ultimi che ce ne frega ormai
La regola dice "entro 180 gg" questo significa che hanno tempo 180 gg per spedirtelo quindi probabilmente avevano un lotto di cellulari e li hanno spediti subito, ora li avranno finiti e quindi non te lo hanno ancora spedito. Non penso che Samsung voglia farti un dispetto.
-
ancora oggi nulla
pagato dal 19 gennaio
cè qualcuno che un po prima o un po dopo del 19 sta ancora aspettando il cell ?
per regolarci se mi hanno saltato oppure non hanno scorte
giusto per capire
-
news ?
ci sono persone che lo stanno spendendo ?
-
Giusto per completezza io non dico che samsung abbia torto, al contrario ha assolutamente ragione. Quello che dico é che se regali un telefono (dopo 12 mesi di norma cambia modello) cerca di farlo velocemente perché è un regalo che cambia valore con estrema velocità. Pertanto dico solo che non é buon marketing ma cmq samsung sta rispettando le regole. Poi ognuno ragiona come crede, io nel frattempo ho cambiato frigo, in offerta c'erano anche tre Samsung ma in questo momento non mi fido molto ed ho scelto altra marca.
-
io sono come VERRATTI , segnalato pagato il 19 di Gennaio e sto ancora aspettando .
-
Citazione:
pierrevincy
io sono come VERRATTI , segnalato pagato il 19 di Gennaio e sto ancora aspettando .
mi sa che aspettiamo ancora un botto
chi prima di 2 risulta spedito lo scriviamo sul forum
è importante avere info in questo post
per regolarci
-
a me ancora nulla ad oggi
1 mese ma nulla
-
io sono in attesa dal 25 gennaio....
quindi mi sa che si va a finire a Marzo....
-
secondo me dobbiamo aspettare tutti e 180 giorni
che pagliacci rispetto alle prime spedizioni samsung
da 2 giorni da pagato ha passato a 10 giorni
poi da 10 a 20 da 20 a 30 e ora che è finita offerta spedisce ad agosto