non serve la super vista se hai la super vista? Aristotele ti fa un baffo :D
E' un forum pieno di supereroi mi sa :asd:
Visualizzazione Stampabile
non serve la super vista se hai la super vista? Aristotele ti fa un baffo :D
E' un forum pieno di supereroi mi sa :asd:
Supereroi o fenomeni da baraccone? :asd:
Io ho preso la 55930V, dovrebbe arrivarmi oggi, non vedo l'ora!
Una è stata chiusa ma quella più tecnica è ancora aperta:
http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
Prodotto molto valido ma io aspetterei , perché tra non molto arriveranno gli oled 8k e questo super costoso 4k Sara presto vecchio .
Io aspetto il 16k da 40 pollici ;) .
Sì parla del 2018 .
Quindi bel 2020 si potrebbe comprare a buon mercato un ottimo 8k .
Io ho preso un 4k Samsung da meno di 800 euro proprio perché quando uscirà la TV 8k che penso di comprare tra non meno di 5 anni , potrò spendere 2000 euro e comprare un modello di fascia medio alta .
Escono i BR UHD (4k) a Natale 2015 e già pensi a sostituirli? Figa che visione a lungo termine :D
Mi immagino poi a che distanza vada visto un 65" 8k.. 1 metro? :asd:
Penso di comprare circa una decina di bluray in 4k , ammesso che usciranno i titoli di mio interesse .
In realtà i film che mi piacerebbe avere hanno tutti master minimo in 6k e che non va oltre all 8k . Detto ciò nel 2023 ipotetico se escono i bluray 8k sarò sicuro che se non esisteranno di quel formato di certo non saranno più riproposti , così mi farò la mia bella collezione di bluray 8k ad esempio di Shining , Kill Bill , pulp fiction ecc ecc .
Se poi nel frattempo dal 2018 i registi registreranno in 16k saprò che del nuovo formato dovrò cercare i bluray 16k ( esempio perché bisogna vedere quanta memoria potrà contenere il supporto bluray ).
Detto questo aggiungo che sono stato per 10 anni con una TV 720 p, per 1 anno con una 108p, e da circa 6 mesi sono passato ad una TV 4k che non sostituiro ' prima del 2020.
Nel frattempo vedremo l'andazzo di questi oled e se si troverà il prodotto con meno compromessi possibili a 2000 euro massimo lo prenderò . Che poi aenor il tuo discorso sulla distanza non lascia spazio ad interpretazioni . Vivo in un trullo da 30 mq dove già il 50 pollici 4k mi costringe a stare a 70 cm dallo schermo . Poiché non ho possibilità di aumentare la diagonale devo per forza mantenermi su quel polliciaggio per questioni logistiche .