Visualizzazione Stampabile
-
per i blu ray è spettacolare per le trasmissioni del digitale terrestre rimarrete a mio punto di vista sosddistatti.
il programma è "regolo 3d " l'ho trovato su dday.it.
Niente scie o effetto soap.
alcune foto:
http://imageshack.us/photo/my-images/29/qmnr.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/17/4u9t.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/593/jlz5.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/515/2bhg.jpg/
considerate che sono state fatte con iphone 4s la resa dal vivo è anche migliore.
p.s per la calibrazione vi serve un filtro blu, inoltre parecchi settaggi vanno fatti sul lettore blu ray altrimenti la calibrazione viene falsata, io uso ps3 come lettore.
-
Non andrebbe tolto un po di colore..?
-
prova , questo film è carico di suo!!
-
Peccato, io adoro l'effetto soap nei movimenti.... :(
-
Nebul@, in un messaggio precedente parlavi di immagine ''stupefacente'',ma il W9 lo hai regolato con la sonda?
-
@ Alba 1978 Hai provato anche con i canali SkyCinema??
-
se avevo la sonda non chiedevo se c'era qualcuno su roma che calibrasse :)
non ho sky, ma mediaset premium hd va una bomba
-
per la sonda mi riferivo a Nebul@....... :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ARGENTO
Nebul@, in un messaggio precedente parlavi di immagine ''stupefacente'',ma il W9 lo hai regolato con la sonda?
Ciao Argento, no nessuna sonda, mi sono limitato ai setting di Mauro e (se devo dir la verità) anche l'impostazione Standard "out of the box" non mi dispiaceva appena installata ;)
-
avete provato quelle del sito francese fatte con sonda??
tra l'altro oggi la tv è scesa di 85euri dove l'ho presa 2 gg fa... vergognoso
-
Ragazzi non copiate i bilanciamenti del bianco da altre testate...ogni pannello fa storia a se ricordatevelo! rischiate solo di fare danni. Se proprio non riuscite a farlo con caldo 2, utilizzate caldo 1 con bilanciamento a default.
-
Ciao a tutti, per quanto riguarda i dubbi sui negozi dove acquistare la tv che aderiscono alla promozione con l'Xperia io ho fatto delle ricerche e varie telefonate, ed ho avuto risposte discordanti. Molti siti online con i prezzi tra i più bassi hanno esplicitamente detto che non aderivano alla promo. Però ho scoperto che comunque in tutte le tv è presente la cartolina verde con il codice. Ho quindi contattato la Sony per chiedere chiarimenti ed in un primo tempo mi avevano risposto in questo modo:
"Grazie per averci contattato.
In riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che la promozione "Fatto uno per l'altro" è valida per i prodotti acquistati dal 29 maggio 2013 al 14 luglio 2013. Quindi se Lei acquista il prodotto entro questo periodo e ha la cartolina con il codice promozionale, puo' ottenere lo smartphone.
Per saperne di più sulla promozione, La invitiamo a controllare i suoi termini e condizioni che Le trasmettiamo in allegato.
Nel caso in cui nella confezione non fosse presente la cartolina con il codice promozionale, La invitiamo a ricontattarci e sara' la nostra cura inoltrare il Suo caso al nostro dipartimento di competenza.
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Gehad
Servizio Consumatori Sony Italia"
Ho quindi replicato specificando che leggendo nel documento con i termini e le condizioni della promozione questo: "Tutti i Consumatori Finali che, durante il Periodo Promozionale, acquisteranno in Italia uno dei Prodotti in promozione presso uno dei punti vendita fisici o tramite sito web appartenenti ai Rivenditori aderenti all'iniziativa (di seguito i "Punti Vendita"), oppure tramite il sito web di proprietà della Società Promotrice www.sony.it ("Sony Online Store") e con espressa esclusione di tutti gli acquisti effettuati presso punti vendita o tramite qualsiasi altro sito internet appartenenti a rivenditori non aderenti all’iniziativa, potranno partecipare all’Operazione, mediante le modalità di seguito indicate (i "Partecipanti")" volevo sapere chiaramente se acquistando da un rivenditore o sito internet che non ha aderito all'iniziativa, ma trovando comunque la cartolina con il codice promozionale, si avesse diritto lo stesso a partecipare alla promozione e quindi a ricevere lo smartphone.
La loro risposta è stata:
"Grazie per averci contattato.
In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che se Lei acquista il prodotto da qualsiasi rivenditore europeo e trovo la cartolina con il codice promozionale, ho diritto lo stesso a partecipare alla promozione.
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Gehad
Servizio Consumatori Sony Italia"
In sostanza si dovrebbe avere diritto a partecipare all'iniziativa a prescindere da dove si effettua l'acquisto, l'importante è che nella tv si trovi la cartolina verde con il codice. E quindi ha senso comprare dal sito/negozio che offre il prezzo più basso. Spero sia utile per tutti...
-
Citazione:
andreaalt
Ciao a tutti, per quanto riguarda i dubbi sui negozi dove acquistare la tv che aderiscono alla promozione con l'Xperia io ho fatto delle ricerche e varie telefonate, ed ho avuto risposte discordanti. Molti siti online con i prezzi tra i più bassi hanno esplicitamente detto che non aderivano alla promo. Però ho scoperto che comunque in tutte le tv è..........[CUT]
ok ma sui tempi di spedizione del telefono??? se ci mettono due mesi non ha più molto senso...
-
Citazione:
MauroHOP
Ragazzi non copiate i bilanciamenti del bianco da altre testate...ogni pannello fa storia a se ricordatevelo! rischiate solo di fare danni. Se proprio non riuscite a farlo con caldo 2, utilizzate caldo 1 con bilanciamento a default.
si vabbè non è possibile un divario così come lo descrivi tu.. sono comunque tv, non persone... quindi non credo possano esserci differenze lampanti rilevabili a occhio.
-
Due mesi per spedire il telefono....??!! sei ottimista Lento_violento :D
IL regolamento parla di ''Entro 90 giorni''....cioè 3 mesi.Questo non esclude che uno possa riceverlo prima,ma...dubito!! ;)