Visualizzazione Stampabile
-
Sbagli, la serie HX855 non supporta il 4K, che a dirla tutta dovrebbe chiamarsi Ultra HD, se non ricordo male...
Inoltre la parola "supporta" non mi sembra adatta alla situazione, visto che il TV deve essere nativamente di quella risoluzione per dare dei benefici tangibili... Ad esempio anche se io avessi un display HDReady che è in grado di visualizzare un video Full-HD, per mostrarlo dovrebbe fare un downscaling alla sua risoluzione nativa, allo stesso modo di come dovrebbe attuare un upscaling per mostrare tutto ciò che ha risoluzione inferiore alla nativa del pannello.
Queste operazioni in genere sono da evitare poiché vanno a togliere o ad aggiungere qualcosa che non c'è.
Un video Full-HD su un pannello HDReady si potrebbe persino vedere peggio di un video a risolozione naitva del pannello, se l'elettronica non è all'altezza.
-
Arrivato ieri anche a me :) un grazie sentito all'utente Ellebiser per tutti i consigli...! sto smanettando da stamattina e devo dire che avevate tutti ragione qualità video davvero da capogiro....!
ma c'è un però......sul mio onkyo non mi esce nessuna codifica :( mi esce sempre la scritta "multichanal" eppure nelle impostazioni audio ho settato bitstream , dove sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
ma c'è un però......sul mio onkyo non mi esce nessuna codifica mi esce sempre la scritta "multichanal" eppure nelle impostazioni audio ho settato bitstream , dove sbaglio?
Stavo per comprare questo lettore e mi sono fermato leggendo ciò, anche io ho un onkyo come mai questo problema? Attendiamo risposte.
-
@GiuseppeMBG
Cosa esce scritto se premi il tasto display nel telecomando?
-
Ragazzi sto per acquistare un sintoamplificatore 5.1 con tutti i vari codec moderni, DTS HD ecc.
Nel lettore ho visto che c'è la seconda entrata HDMI2 da collegare al sinto.
Fatto ciò come devo configurare l'audio del lettore??
Mi scrivete le impostazioni?
-
@MauroHOP
Impostazioni -- Impostazioni Sistema -- Modo di Uscita Separazione AV -- On
-
Si ma intendevo le singole impostazione...ad esempio devo mettere pcm o bitestream? DTS neo? ecc. ecc.
Dimmele tutte. Dovrei prendere il kit yamaha 498
-
Citazione:
Giorgio90
Stavo per comprare questo lettore e mi sono fermato leggendo ciò, anche io ho un onkyo come mai questo problema? Attendiamo risposte.
bhè io prima di acquistare avevo chiesto esplicitamente questa cosa e mi era stato assicurato che usciva la codifica sul sinto......mmm
Citazione:
wercide
@GiuseppeMBG
Cosa esce scritto se premi il tasto display nel telecomando?
mi esce questo :
http://img801.imageshack.us/img801/629/12907177.jpg
ma sul sinto continua ad uscire "multichanal"
-
Azz mi fai accendere tutta la baracca di nuovo :D
Allora:
Audio (HDMI) - Auto
Modo di uscita DSD - Off
Impostazione MIX audio BD - Off
Dolby / DTS - Bitstream
DTS Neo:6 - Off
Audio DRC - Off
Down Mix - Surround
-
Citazione:
GiuseppeMBG
mi esce questo :
No, nel telecomando dell'Onkyo.
-
Citazione:
wercide
Azz mi fai accendere tutta la baracca di nuovo :D
Allora:
Audio (HDMI) - Auto
Modo di uscita DSD - Off
Dolby / DTS - Bitstream
Audio DRC - Off
Down Mix - Surround
questo è per me? :D
comunque eccoti il menu dell'onkyo
http://img705.imageshack.us/img705/8337/dddtji.jpg
-
Citazione:
Giorgio90
Tranquilli, basta mettere le stesse impostazioni postate da wercide. :)
-
Citazione:
GiuseppeMBG
questo è per me? :D
No, era per Mauro, però prova a vedere se hai le stesse impostazioni che ho io, perché dalla foto del menù l'Onkyo riceve un segnale PCM mentre dovrebbe ricevere un Dolby Digital Bitstream.
-
Allora ho messo :
Audio (HDMI) - Auto
Modo di uscita DSD - Off
Dolby / DTS - Bitstream
Audio DRC - Off
Down Mix - Surround
pensando che erano per me....e combinazione sono uscite le codifiche sull'onkyo :eek::D
devo modificare altro?
p.s. all'inizio dell'installazione dove mi fa scegliere la lingua ecc ! mi fa scegliere la misura dello schermo , dove è messo su 46" io ho un 55" a quanto devo metterlo? 140 ?
-
Citazione:
GiuseppeMBG
pensando che erano per me....e combinazione sono uscite le codifiche sull'onkyo :eek::D
devo modificare altro?
Perfetto.
No non devi modificare altro.
Citazione:
GiuseppeMBG
140 ?
Si, la diagonale di un 55" è 140.