Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lord1975
Come di consueto torno a parlarvi di smartHub e del rilascio delle nuoviussime apps.
Tra quelle rilasciate ieri e recentemente mi pregio di consigliarvi di scaricare Chili di Fastweb con un catalogo on demand di film in streaming a pagamento (molto simile a Acetrax e cubovision) ma con una sezione free di rilievo.
Tra le altre applicazioni c'è a..........[CUT]
Approposito lord di cubovision... io ho ricevuto con il mio tv anche alcuni mesi di cubovision ma e vero che non lo posso utilizzare perche non sono cliente telecom? Mi sembra una cosa assurda... ho chiamato il 187 e mi hanno detto che se non divento loro cliente non posso usufruire dell'abbonamento gratuito
-
a proposito di cubovision...
nella promozione della tv ci sono 6 mesi gratis....ne vale la pena?
nel senso l'offerta cosa comprende? che film sono gratis? quelli recenti o sono tutti vecchi?
-
Citazione:
lord1975
Come di consueto torno a parlarvi di smartHub e del rilascio delle nuoviussime apps.
Tra quelle rilasciate ieri e recentemente mi pregio di consigliarvi di scaricare Chili di Fastweb con un catalogo on demand di film in streaming a pagamento (molto simile a Acetrax e cubovision) ma con una sezione free di rilievo.
Tra le altre applicazioni c'è a..........[CUT]
Ho girato un pò ieri nello smartHUB e mi ha incuriosito soprattutto quella Rai per gli europei...da la possibilità (se non ho capito male dalla descrizione) di poter vedere degli streaming personalizzati dalle partite fino a 6 differenti telecamere durante la diretta della partita...
-
Citazione:
Miky84
Approposito lord di cubovision... io ho ricevuto con il mio tv anche alcuni mesi di cubovision ma e vero che non lo posso utilizzare perche non sono cliente telecom? Mi sembra una cosa assurda... ho chiamato il 187 e mi hanno detto che se non divento loro cliente non posso usufruire dell'abbonamento gratuito
No! Assolutamente no! E' incredibile come tentino (i tipi di telecom) di accalappiarsi la clientela raggirandola.
Se hai aderito a questa promozione http://www.samsung.com/it/promo/smarttvpromo/index.html acquistando un tv di fascia alta 7000/8000 hai diritto a dodici mesi di abbonamento ai canali gratuito aggratis senza vincolo di abbonamento alla offerta alice (internet flat).
Come riporta la promozione in calce infatti: il "Premio per gli utenti non abbonati ad un servizio ADSL di Telecom di tipo flat: A) per i primi dodici mesi è gratuito il costo del servizio, "l'Abbonamento" Cubovision per un valore complessivo di euro 119,88; B) per i primi dodici mesi sconto mensile di 21,26 euro, del servizio Internet senza limiti di Telecom Italia, per un valore complessivo di euro 255,12. L'attivazione degli abbonamenti Telecom dovrà essere richiesta entro e non oltre il 30 Giugno 2012 contattando il numero Numero Verde 800800385". Ti conviene però chiedere direttamente al numero verde conferme (800800385), non vorrei infatti che fosse una promozione paracula! ;)
-
Citazione:
Miky84
Ragazzi sono in procinto di acquistare un hdd esterno da 1T per la super TV e son indeciso tra un Seagate Expansion usb3.0 2.5 con alimentazione esterna oppure un Toshiba Store.Basic sempre usb3.0 2.5 ma cn alimentazione usb entrambi girano a 5400rpm e costan lo stesso prezzo 139€ cosa mi consigliate? alimentazione usb o cavo? A voglio aggiun..........[CUT]
Se lo lasci piazzato li senza muoverlo va bene anche quello con alimentazione esterna...io invece ho un unico hard disk tuttofare che uso sia al pc che alla tv, quindi portarmi dietro ogni volta un carrozzone con tanto di alimentatore sarebbe assurdo (ho già avuto in passato hard disk con alimentazione esterna, se li devi portare in giro sono di una scomodità assurda). Attualmente ho un WD elements autoalimentato da 1 TB e mi ci trovo davvero bene, l'alimentazione tramite USB non mi ha mai dato problemi (per precauzione io lo attacco alla porta da 1 ampere ma ho provato anche le porte da 0,5 e funziona comunque...di solito quando la corrente di spunto non è sufficiente non si avvia proprio il disco)
-
Citazione:
lord1975
No! Assolutamente no! E' incredibile come tentino (i tipi di telecom) di accalappiarsi la clientela raggirandola.
Se hai aderito a questa promozione
http://www.samsung.com/it/promo/smarttvpromo/index.html acquistando un tv di fascia alta 7000/8000 hai diritto a dodici mesi di abbonamento ai canali gratuito aggratis senza vincolo di abbo..........[CUT]
A me hanno detto al numero verde che non gli è permesso fare attivazioni sugli altri operatori all'interno di questa promozione...della serie "o tutto o niente"...io sono passato comunque a telecom per sfruttare la promozione del canone ridotto :)
-
Che te lo dico a fare che truffatori sono... figurati che ce scritto che ti danno 12 mesi di internet flat con telecom e quando li ho chiamati mi hanno detto che non e vero e che loro fanno solo uno sconto sul adsl.... provo a chiamare appena posso e vi aggiorno....
-
Citazione:
Codename47
Se lo lasci piazzato li senza muoverlo va bene anche quello con alimentazione esterna...io invece ho un unico hard disk tuttofare che uso sia al pc che alla tv, quindi portarmi dietro ogni volta un carrozzone con tanto di alimentatore sarebbe assurdo (ho già avuto in passato hard disk con alimentazione esterna, se li devi portare in giro sono di un..........[CUT]
E si diciamo che e anche il mio intento utilizzarlo per piu cose... mo vedo un pò dato che devo capire bene il seagate se funziona solo con alimentatore o meno...grazie ad entrambi per i consigli
-
Citazione:
Codename47
A me hanno detto al numero verde che non gli è permesso fare attivazioni sugli altri operatori all'interno di questa promozione...della serie "o tutto o niente"...io sono passato comunque a telecom per sfruttare la promozione del canone ridotto :)
marò, scusate l'intromissione, quindi per attivare l'offerta bisognava contattare comunque telecom???? deduco che io dopo un mesetto ormai me la sono persa, giusto????? :( :( :(
-
Citazione:
belve
Puo essere che il decoder integrato abbia un problema solo in una determinata frequenza? (810000 khz)
Perchè in tutte le altre tv e anche con il decoder messo al posto del tuner del tv si prende bene, mentre con il decoder integrato il segnale scatta tutto e poi si pianta, e il segnale è sempre dal 95 al 60 al 90 al 45, non è mai stabile...
Scusa come fai a vedere il livello del segnale DTT del decoder integrato? io ho cercato dappertutto ma non l'ho trovato
-
Citazione:
diegooooo
marò, scusate l'intromissione, quindi per attivare l'offerta bisognava contattare comunque telecom???? deduco che io dopo un mesetto ormai me la sono persa, giusto????? :( :( :(
no, se l'hai comprato con quella promozione è attiva ancora fino al 30 di giugno... ;)
-
Citazione:
Fr4nc3sc0
a proposito di cubovision...
nella promozione della tv ci sono 6 mesi gratis....ne vale la pena?
nel senso l'offerta cosa comprende? che film sono gratis? quelli recenti o sono tutti vecchi?
i film non sono recenti, ma sono parecchiucci... prova a dare un'occhiata al sito ufficiale a questo link: http://www.cubovision.it/abbonamento
-
Citazione:
Codename47
Ho girato un pò ieri nello smartHUB e mi ha incuriosito soprattutto quella Rai per gli europei...da la possibilità (se non ho capito male dalla descrizione) di poter vedere degli streaming personalizzati dalle partite fino a 6 differenti telecamere durante la diretta della partita...
si da quel che ho capiti anch'io mi pare proprio che ti dia la possibilità di poter guardare gli eventi con più telecamere... Beh, bell'iniziativa no?
Piuttosto chi di voi ha provato il servizio gratuito di Rai Replay premendo semplicemente il tasto "D" del telecomando?
-
Citazione:
lord1975
si da quel che ho capiti anch'io mi pare proprio che ti dia la possibilità di poter guardare gli eventi con più telecamere... Beh, bell'iniziativa no?
Piuttosto chi di voi ha provato il servizio gratuito di Rai Replay premendo semplicemente il tasto "D" del telecomando?
quindi fino al 30 giungo potrei usufruire anche del canale "abbonamento" di cubovision? Io ho provato Rai replay e funziona benissimo, davvero una bella trovata; dove si trova il fatto di raisport? nella smarthub?
-
Citazione:
Miky84
Che te lo dico a fare che truffatori sono... figurati che ce scritto che ti danno 12 mesi di internet flat con telecom e quando li ho chiamati mi hanno detto che non e vero e che loro fanno solo uno sconto sul adsl.... provo a chiamare appena posso e vi aggiorno....
A me spiace fare sempre il rompipalle che corregge la gente, però non truffano proprio niente. L'offerta tutto incluso di Telecom Italia costa, di listino, circa € 37 al mese, adesso è fuori in promo sul loro sito a € 21,60 che è esattamente l'importo che ti scontano se aderisci all'offerta.
Di fatto, tu per i primi 12 mesi con € 16,90 hai l'offerta tutto incluso di Telecom che comprende telefonate verso fissi illimitate con solo scatto alla risposta di 16cent, e chiamate verso i cellulari a 19cent/minuto coi soliti 16cent di scatto alla risposta. Oltre a questo hai 12 mesi di ADSL gratis perchè a tutti gli effetti loro ti scontano i soldi di quel servizio, e 12 mesi gratis di Cubovision che, volendo, puoi disdire con 30gg di preavviso e quindi non rinnovarlo a € 9,90/mese dopo la scadenza dei primi 12 mesi. Non vedo quindi cosa possa esserci di truffaldino in tutto ciò, io ho aderito all'offerta e ho risparmiato abbastanza...