...possiamo vederle come impostazioni del tv... :D
E poi è Natale.... a proposito Auguri a tutti!!!
http://www.partecipiamo.it/natale/gi...aesaggi/27.gif
Visualizzazione Stampabile
...possiamo vederle come impostazioni del tv... :D
E poi è Natale.... a proposito Auguri a tutti!!!
http://www.partecipiamo.it/natale/gi...aesaggi/27.gif
ti ringrazio per la risposta :)Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
capisco, quindi un lettore è necessario; non è che saresti così gentile anche da dirmi qualche modello, considerando che meno spendo meglio è? :D
perdonami :)Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
ah, già che ci sono, ma aggiornare il fw che attualmente è nella versione 1700 vale la pena? dove posso trovare l'elenco delle modifiche effettuate nell'ultimo fw?
BUON NATALE A TUTTI
ho cominciato a calibrare la tv con la sonda, i primi risultati sono incoraggianti mi basterebbe arrivare adesso al triangolo gamut di referenza
ieri sera ad orario improponibile ho finito di calibrare, il risultato mi soddisfa molto in confronto alla THX c'e' un abisso.
Jena, saresti così gentile da fare una foto alla tua TV mentre guardi una scena buia (possibilmente bluray)?
e non ci vuole molto credimi...la thx secondo me è un pacco colossale:DCitazione:
Originariamente scritto da Payback
se volete posto il setting anche se so che non serve a molto (ed e' molto lungo)
Magari....:)Citazione:
Originariamente scritto da Payback
Magari, oltre al setting, postaci anche qualche immagine.
Dario dimmi cosa cerchi e cosa vuoi sapere...di foto ne feci parecchie 1 mese fa...e ne ho pagato el conseguenze
Payback...se vuoi posta pure...;)
Ho un dubbio circa il nero del mio pannello (AFDigitale ha reclamato un pannello con un nero altissimo).
Nello specifico vorrei vedere una scena di un bluray fatta possibilmente in ambiente buio e ripresa durante una scena in notturna, senza contrasto di luci bianche/rosse.
Usando le tue ultime impostazioni noto un nero altino e con tonalità grigie/blue. E comunque anche con le altre modalità noto la stessa cosa (Thx su tutte).
Ovviamente con scene di giorno o comunque con forte contrasto le barre nere sono difficilmente visibili dalla cornice.
Mentre con immagini con buio pesto purtroppo il nero non è tale, e mi fa riflettere circa le qualità reali dell'Infinite Black Pro.
P.S. Se possibile, oltre ad una scena in ambiente buio, sarebbe gradita un'immagine con pattern nero.
anche abbassando la luminosità a 5 o 4? Il grigio blu non è normale...è dovuto ad un set sbagliato o ad un problema del pannello...io ho impostato così partendo dal bianco, poi ho considerato il grigio e poi il blu...altrimenti ne aggiusti 1 e ne sballi 100;)
luminosita' 5 e 4 sono troppo alte, sul mio pannello con disco di test il nero di referenza e' a zero, io lo tengo a 2 per avere un po' di push ma sarebbe meglio tenerlo a zero
Comunque Jena, se riuscissi a fare un paio di foto mi faresti contento...vedi tu...
P.S. Anche in PM. :)
anche a me all'inizio...ma oggi è così...il mio ha 7 mesi sul groppone:D e ti dirò di più, da 0 a 3 non cambia nulla...la differenza in luminosità si nota nel 4, 5,6:eek: