sempre Ekkehart, sostiene che il preset Rec709 è molto vicino al riferimento, non perfetto ma meglio della precedente serie:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Visualizzazione Stampabile
sempre Ekkehart, sostiene che il preset Rec709 è molto vicino al riferimento, non perfetto ma meglio della precedente serie:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Il mio problema è che il telo è davanti ad un camino e mi serve che sia motorizzato a scomparsa mentre il bd2 è a cornice fissa (e quello motorizzato è troppo piccolo oltre che caro) quindi dato che il problema pareti non si può risolvere resta il dubbio se spendere 3600 euro per guadagnare solo un po'di nero e non riuscire quindi a sfruttare a pieno le potenziaità del jvcCitazione:
Originariamente scritto da pierrepi
c'è una discussione appena iniziata sui nuovi schermi ( saranno anche motorizzati ) di homecinemasolution....
binomio nuovi jvc con questi schermi mi pare d'obbligo :)
Primi risultati sul 3D :confused:
http://saitti.kuvat.fi/kuvat/2010/JV...ghosting01.jpg
Alla faccia del crosstalk :eek:
Si dovrebbe capire però quanto sia attendibile per il risultato finale :what:
Così tanto ghosting con un'immagine con così poco contrasto?
Pensiamo anche ad una cosa: le matrici DILA non sono mai state velocissime. Al cinema sono DLP e credo che la velocità dei DLP sia fuori discussione. Siamo sicuri che le DILA siano capaci di cambiare completamente immagine nel tempo richiesto?
Intendo: sicuri che quel ghosting sia causato dagli occhiali e non magari dalle matrici? Bisognerebbe fare delle foto con tempi molto bassi.
In effetti nonostante il mio problema tutto sto crosstalk, non lo avevo notato. :D
Il crosstalk può essere chiaramente dovuto anche alla macchina fotografica, per cui prenderei quella foto con le pinze
Ho notato che il trasmettitore (per il 3d) puo' essere posizionato verso lo schermo oppure rivolto verso gli occhialini; la resa e' la medesima in ambedue le installazioni o una e' da preferire rispetto all'altra?
Saluti gil
Sinceramente, se dovessi scegliere il colpevole del crosstalk fra una matrice DILA e un paio di occhialetti 3D da 5 euro non avrei tanti dubbi...Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
le foto....mmmmhhhhh
per ora io faccio affidamento solo a quello che dice Paolino che pare essere l'unico tra noi ad averlo visto dal vivo;)
Paolino hai visionato solo un paio discene e basta?
nessun ghost giusto?(al cinema ce n'è un botto di ghost quindi anche se ci fossero di tanto in tanto lievi cenni non mi preoccuperei troppo..)
Magari costassero €5 :DCitazione:
Originariamente scritto da kabuby77
secondo me è colpa delle matrici lente. E' lo stesso motivo per cui il 3D rende meglio su un plasma che non su un lcd
Allora il Sony andrà meglio del JVC, visto che avrà matrici a 240 Hz. Peccato, ho paura che in 2D sarà meglio il JVC, e in 3D il Sony. Quale comprare? Neanche uno!
il JVNY! :D