Ma l'NX 800 vi risulta già in vendita?
Visualizzazione Stampabile
Ma l'NX 800 vi risulta già in vendita?
Certo che lo è ma qui sembra che nessuno ne sia in possesso, ho chiesto più volte info sui conetti dell' NX800 ma nessuna risposta.
come si comporta l'NX700 con la ps3? Si nota imput lag con giochi sparatutto, macchine, guitar hero?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da aron
Con la ps3 è senza dubbio uno dei migliori televisori in assoluto(dopotutto è sony:D ) Giochi come God Of War o Uncharted ti lasciano con la mascella a terra.Devo dire che anche con X-box 360 è una bomba. Ora per esempio sto giocando a Red Dead Redemption e più volte sono rimasto a bocca aperta. Lo stesso vale per Alan Wake, fantastico. Mi ricordo che quando avevo LG sl8000 con la ps3 era ottimo ma con la 360 alcuni giochi come Gears Of War 2 non si vedevano tanto bene, le scene mancavano di dettaglio. Input lag non ne ho notato affatto.
Ciao a tutti! Possibile che non si riesca a scaricare un manuale d'uso cartaceo da qualche parte? Sinceramente i-manual direttamente sul tv mi sembra una "boiata" epocale...:mad: sarebbe molto più comodo leggere e contemporaneamente applicare ciò che si legge sul tv in tempo reale! Se qualcuno ha potuto fare qualcosa in proposito credo avrebbe la gratitudine a vita di tutti i possessori di questo apparecchio :D
Sul sito sony ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/...bt/2a-3/it.ZIP
grande Mauro!! grazie infinite!!! Lo stampo subito!;)
Ragà sembra na barzelletta. Oggi telefono a sony italia per farmi dare delucidazioni in merito ai coni e loro mi dicono che hanno ricevuto tante telefonate in merito al problema. Inoltre mi hanno detto che cmq esiste il diritto di recesso e quindi il negozio dovrebbe essere obbligato a risarcire il cliente. Dunque ritelefono a Tr..y e loro mi dicono che devo avere un'autorizzazione di sony(anche una mail) che confermi il problema altrimenti non mi possono risarcire ne far cambiare tv. Ritelefono a sony e loro mi dicono che non possono mandarla la mail(ma perchè?) e quindi gli do il mio tel e la mia mail e mi dice che mi faranno sapere al più presto. Ma vi sembra normale? Sono molto deluso da Tr..y(gli ho detto pure che se non mi credono possono loro stessi telefonare a sony ed inoltre mi dicono che non esiste il diritto di recesso:eek:) il tv è nuovo ho fatto presente il problema il quinto giorno, ma che caxxo di politica hanno questi qui? E la prima volta che mi succede. Le poche volte che non sono stato soddisfatto in altri centri commerciali, o mi hanno ridato i soldi o mi hanno fatto cambiare oggetto. A sto punto confido in Sony.:rolleyes:
P.S mi fa piacere cmq che la Sony ha finalmente notato il problema solo che ormai potrebbe fare una bella campagna di richiamo, no?:rolleyes:
Sto per comprare il 46NX700, ordinato da T***y pochi giorni fa, volevo capire se era confermato che il problema dei coni d'ombra non si riscontra sul 46 ma solo sul 40.
In teoria se come capisco è un problema della trecnologia edge led, dovrebbe essere indifferente se è un 40 o un 46...ma spero tanto di sbagliarmi ovviamente
Grazie!! Ciao
Giacomo
Il problema c'è anche sul 52 (ne ho visto uno in un centro commerciale sabato scorso) anche se meno evidente che nel 40, ma forse per via delle proporzioni. Oltre che nella serie EX. E' molto difficile che ci sia un "richiamo" da parte di Sony, sarebbero decine di migliaia di tv da richiamare in assistenza. E' impensabile. Probabilmente, ma non necessariamente, Sony si occuperà solo dei clienti che si lamentano. E qui c'è il secondo problema: chi di voi pensa che i centri di assistenza lavorino bene? Io ho sempre avuto esperienze pessime. Anche dopo l'intervento potrebbero restare gli stessi problemi o ne potrebbero sorgere altri. Per di più si tratterebbe di pezzi rigenerati. Le riparazioni e le sostituzioni non vengono mai fatte con pezzi nuovi. Pessimismo e fastidio.:) :D
che sia un difetto di tutti gli EDGE è assodato, tant'è che i Samsung sono messi molto peggio ad esempio, che poi possa variare in base al polliciaggio è possibile, può essere che sul 46" c'è un maggior numero di LED tale da rendere i coni meno visibili. Io ho preso l'HX700 perché mi è sembrato migliore dei due LED di pari fascia e sinceramente lo cambierei solo per un LED local dimming, se non vi interessa lo spessore ve lo consiglio fortemente ;)Citazione:
Originariamente scritto da killerfrank880
ragazzi io mi chiedo come sia possibile che il nostro tv (nx700) non supporti i DIVX?? ma se legge i famosi mt2s a 1080p come se fosse acqua... (ho pravato gli mkv trasformati in mt2s con tsmuxer che gia' usavo x ps3 e vanno benissimo!!)... possibile che non ci abbiano messo la funzone DIVX?? soprattutto perche' alcune serie inferiori ce l'hanno il supporto al divx... che inculata pazzesca quando l'ho preso ero convinto che li leggesse... in particolare mi ha ingannato questa scritta sul sito sony:
"USB Media Player: collega un dispositivo USB e goditi film, foto e musica sul televisore ricorrendo alla funzione di riproduzione tramite USB "
per film io avevo capito divx!!:mad:
Questo è il minimo per me :) io ho preso una nuova ps3 (dato che l'altra si è rotta) e adesso vedendo il menù blu chiaro ho visto altre 2 macchie tra il cono superiore destro e quello centrale, le macchie sono fatte a "U" dato che alle estremità hanno i coni destro e centrale (partendo da destra verso sinistra), posterò anche queste appena ci faccio le foto.Citazione:
Originariamente scritto da Almostfamous
PS: Ancora nulla da parte dell'assistenza tecnica
Saro' pazzo ma io sti conetti nun li vedo... o se ci sono non me ne accordo (sara' che sono cieco...:cool: :D )
Cmq guardando le specifiche dell'nx500
http://www.sony.it/product/t32-nx-se...TechnicalSpecs
SUPPORTA I DIVX!!! ASSURDO!!!!:eek: :eek:
Dunque ho speso di piu' per avere un prodotto inferiore...:mad: solo sony puo' inventarsi certe caXXate!
--NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE--
Informazioni sull'aggiornamento (01/06/2010)
Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG4.034EUH-0106 e offre i seguenti vantaggi:
Miglioramenti nella versione
* Miglioramenti delle prestazioni per particolari moduli di accesso condizionale (CAM): con il termine CAM si indica un dispositivo (di solito una smart card) che consente di visualizzare contenuto ad accesso condizionale. Per ulteriori informazioni sui moduli di accesso, contattare il proprio fornitore di servizi di trasmissione.
Modelli interessati
* KDL-40NX700/NX703/NX705/NX800/NX803/NX805
* KDL-46NX700/NX703/NX705
* KDL-52NX800/NX803/NX805
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40NX700
Anche io sono stato ingannato. I miei figli già si lamentano (erano abituati a vedere divx su pen drive collegata ad un decoder nikkey da 30 euro!!)Citazione:
Originariamente scritto da Almostfamous
Così mi imparo a non leggere ben bene tutti i forum prima dell'acquisto. :mad:
Peraltro fare ogni volta la conversione dei file in mkv e poi in mt2s è una palla infinita.
Ho deciso di prendere un lettore blue-ray che supporta anche i divx (tanto avrei comunque dovuto acquistarlo, ora ho un lettore dvd normale). Ho letto sui forum dedicati che i lettori LG sono ottimi in tal senso (leggono divx senza problemi). Devo solo verificare che li possano leggere dalle pen-drive (penso di si, perchè hanno la presa USB). Non costano nemmeno tanto e pare vadano benissimo.
Aggiornamento sul conetto che mi pareva di aver visto dopo aver letto questo forum: ebbene, è scomparso! Mah. Forse mi ero suggestionato leggendo il forum !!