Chi ha l'ambiente per utilizzare un TV > 65" solitamente sceglie la via del VPR quindi dubito che sopra tale taglio ci sia una diffusione massiccia.. anche perchè onestamente lo spazio richiesto in ambiente living comincia ad essere davvero tanto eh; io stesso non saprei come far stare in casa mia un 77"..
sul ragionamento del VPR concordo.sullo spazio nì.
nel senso,io non avevo neanche lo spazio per un 65", quindi abbiamo dovuto modificare parte dell'arredamento a casa(abbiamo solo cambiato la disposizione,liberando metà parete!).
un 75" ha circa 10 cm in più di altezza, e 14 cm in più di larghezza, rispetto a un 65", quindi non sono misure tanto impossibili(ovviamente per chi ha già lo spazio per un 65")!
molte voi,poi,è anche pigrizia.nel senso che, se noi non avessimo cambiato un po la disposizione dei mobili,io starei ancora con la 40 pollici!!!cè gente fissata che non vuole neanche spostare un tavolino!!!(ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare,ma parlo di gente che conosco)!
il mio è solo un esempio, per far capire, che molte volte lo spazio si potrebbe pure trovare, basta avere un minimo di voglia e di inventiva!escludendo i casi particolari dove uno lo spazio propio non lo ha, anche modificando un pò l'arredamento!
io, se avessi spazio ad esempio,avrei già un proiettore da 150 pollici!!!
però mi devo accontentare di un tv max 75 77"!