è il **** di allegri che fa da antenna...comunque mi sembrava davvero che il il campo fosse più a fuoco nella camera in campo largo nel secondo tempo.
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Io invece pogba l'ho visto senza alcuna posterizzazione. :D
@passerotto75
Forse non ti è chiaro il concetto di Off Topic...
inutili richiami ed inviti ti sono stati educatamente rivolti, credo che invece avresti fatto bene ad accoglierli, i due giorni di sospensione ti serviranno per rileggere il regolamento e comprendere come funziona il forum.
Da come lo descrivi dovrebbe essere line bleeding.
Guarda la guida di Nenny (link) capitolo 6
E' lui. Grazie ABAP. In ogni modo ci posso convivere benissimo; non vivo con i menu in sovraimpressione e in utilizzo normale mi è capitato di vederlo si e no due volte. Spero solo non peggiori...
Non è una cosa che peggiora... Solo che ora sai cos'è e dove cercarlo quindi potresti vederlo più spesso ;)
quell'effetto "line bleeding" c'era uguale anche nei TV crt.
Confermo. Segnale sky che fa "skyffo"!!!! Io per due o tre giorni vedevo una posterizzazione "pazzesca", ho smanettato con settaggi vari del tv ed il sinto. Niente. I br si vedevano meravigliosamente.
Torno ai settaggi del gladiatore e come per incanto è "quasi" tutto sparito. Mia conclusione: segnale infimo in quei due, tre giorni. E nn è detto che nn sia un problema della parabola condominiale visto il disastro che ha combinato in altre cose il costruttore!!!
In merito a sky... io ho notato una cosa, non so se è una mia fisima... chiedo anche a voi: a me sembra che le trasmissioni presenti sull'ondemand evidenziano di più il Dfc rispetto a quelle "in diretta". Un esempio lampante è "I Borgia" , se visto in diretta a me sembra di vedere molto meno posterizzazioni rispetto alla versione presente nell'ondemand - "scelti per voi". Ieri sera ho visto la puntata n.1 di "Southland" e con quelle maledette inquadrature in perenne movimento con panning velocissimi era il festival dello sdoppiamento...mentre la qualità delle immagini "statiche" era eccezionale. Nel frattempo le partite su skysport e Fox Sport e il film su Skycinema1 erano perfette, nemmeno l'ombra di un posterizzazione o sdoppiamento. Come potrebbe essere possibile? Possibile che il frame rate delle trasmissioni sull'ondemand sia ulteriormente più basso? E' un'eresia?
il frame rate magari no, il bitrate forse sì (oltre ad una maggiore comrpessione del segnale magari)
Giusto. Tu hai mai provato a farci caso?
onestamente no :fagiano: