[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Si ok nel menù dono entrato ma non c'è nulla da fare anzi ora eè peggiorato di brutto ....la luminosità è andata rimane troppo buio anche al massimo ......cosa posso provare ??? Saranno le lampade senz altro ...prova ad aggiustarlo? Da solo o in un negozio???? Consigliatemi vi prego ....le finanze non prevedono TV nuovi....

Si ok nel menù dono entrato ma non c'è nulla da fare anzi ora eè peggiorato di brutto ....la luminosità è andata rimane troppo buio anche al massimo ......cosa posso provare ??? Saranno le lampade senz altro ...prova ad aggiustarlo? Da solo o in un negozio???? Consigliatemi vi prego ....le finanze non prevedono TV nuovi....���..........[CUT]

CE' NESSUUUUNOOOOOOO

No no magari ...lo vedevo un po' scuro e volevo vedere se potevo fare qualcosa ma non capendo bene le funzioni delle voci non ho toccato nulla .....sembra che la luminosità non funzioni più a dovere

Si infatti ....mi chiedevo....dato che mi monto e smonto i pc per me è per gli amici....sarà il caso provare ad aprirlo per vedere se tante volte fossero le lampade.....e se per caso fossero loro troverei i ricambi ???? Oppure è meglio andare a scegliere un tv nuovo....?????

I computer direi sono abbastanza diversi.... Non direi che se apri una tv per la prima volta sapresti dove mettere le mani... comunque rotto per rotto...