Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciaolord1975 ha detto:Tutti i tecnici samsung frequentano questo forum, così come quelli sony o panasonic... Comunque con la sostituzione della mainboard dovresti risolvere tutti i tuoi problemi visto che sono da ricondurre al "motore" del tv.
Facci sapere come andrà.... e in bocca al lupo!![]()
chriscab ha detto:ciao ragazzi, stavo seguendo un pò la discussione...
ma possibile che non ci sia la possibilità di fare il downgrade dei firmware??? possibile che samsung non dia la possibilità??? sembra molto strano... che ne dite?
ozzyman69 ha detto:Ma sul bordo o dove?? Sta riga
Se e sul bordo controlla il formato schermo su auto ogni tanto lo fa.
Dipende. Dall emmittente
no dai ho dato appena un mezzo giro alle vitiwolf1012 ha detto:Hai svitato troppo?![]()
Io personalmente ho svitato e lasciato così, talmente tanto che tra un po' rimango con il tv senza scocca posteriore e di righe non ne ho.manu79 ha detto:no dai ho dato appena un mezzo giro alle viti![]()
e cmq c'era anche prima che svitavo le viti![]()
vassago hai preso in pieno il mio problema bravissimovassago ha detto:riga verticale in mezzo allo schermo simile a un'ombra...Mi fa pensare al banding, cioe' a una mancanza di uniformita' dell'illuminazione del pannello.
Ne e' fortemente affetto il mio vecchio sharp full hd da 32 pollici e anche questo c7000 un po' ne soffre, ma in maniera sopportabile.
Tuttavia questo problema si nota maggiormente in scene con sfondo grigio-verde e con movimenti dell'inquadratura orizzontali cioe' da destra verso sinistra e viceversa.
A dire il vero su questo samsung provando un videogioco ho notato che anche in movimenti verticali dall'alto in basso e viceversa compaiono delle bande questa volta orizzontali.
Non so se sia il tuo caso in quanto con il bianco non sono mai riuscito a notare questo difetto.
Comunque non penso proprio dipenda dall'allentamento delle viti in quanto anche io notavo questo difetto prima della fatidica operazione...
anche io ho svitato e lasciate così senza ristringerle un altra volta e comunque ora il nero finalmente è neroThunder-74 ha detto:Io personalmente ho svitato e lasciato così, talmente tanto che tra un po' rimango con il tv senza scocca posteriore e di righe non ne ho.
lillo2k1 ha detto:Ciao, no di solito non e' MAI possibile..fare un downgrade.
Puoi provare con SamyGO, sfrutta un @TV widget modificato ad hoc per fare l'haking del TV, con il rischio di invalidare la garanzia.
Cercalo...e se ti va' di rischiare...e buona fortuna
Lillo2k1