Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
arietaweb
Nuovo volantino unieuro : 55b6 a soli 1960 euro.... mi sa che questi oled sono come gli iphone....non calano mai di prezzo.
La cosa che piu' mi da' ai nervi e' metterlo a volantino a quel prezzo... come se fosse un'offerta. Mettiamocela via: o succede qualcosa online (e non sembra proprio che nessuno ne abbia l'intenzione... anzi!) o mettono un 20% sulle tv... oppure questi sono i prezzi. Mi sa che l'ultimo grande prezzo e' stato il coupon monclick.
Citazione:
Plasm-on
Lascia stare, puzza di truffa da un miglio di distanza!
Ieri mi sono imbattuto in un thread piuttosto vecchio, oltretutto in rilievo, in cui l'Amministratore stesso bannava molti utenti per aver usato queste parole nei confronti di un sito, per quanto tutti gli indizi portavano a questa conclusione. Sono rimasto abbastanza allucinato, ma in definitiva è sconsigliabile utilizzare certi termini, che anche io ho usato in passato, e suggerisco di limitarci allo sconsigliare l'acquisto su un sito del genere.
-
Citazione:
Winstar
La cosa che piu' mi da' ai nervi e' metterlo a volantino a quel prezzo... come se fosse un'offerta. Mettiamocela via: o succede qualcosa online (e non sembra proprio che nessuno ne abbia l'intenzione... anzi!) o mettono un 20% sulle tv... oppure questi sono i prezzi. Mi sa che l'ultimo grande prezzo e' stato il coupon monclick.
Ieri mi sono imba..........[CUT]
Messa giù così sembra un funerale.
Basta pazientare. Chi ha troppa fretta già a febbraio troverà in Italia gli Oled Philips (come immagino sappiate)
-
ah beh non vedo l'ora di pagare 3500 euro per un 55 pollici senza 3D
-
Citazione:
Winstar
ah beh non vedo l'ora di pagare 3500 euro per un 55 pollici senza 3D
Il colpo grosso sarà infatti il 65A1E abbondantemente sotto i 3000€ nel prossimo Black Friday (autunno).
Chi la dura la vince.
-
Citazione:
ganvol
Il colpo grosso sarà infatti il 65A1E abbondantemente sotto i 3000€ nel prossimo Black Friday (autunno).
Chi la dura la vince.
Guardi troppi film di fantascenza😃
-
Se uscisse a 3000 euro di listino dubito rimangano scorte fino al black friday
-
eh eh esattamente....ma quando esce si sa ? non posso aspettare 10 mesi per il venerdì nero
-
Oggi al Carrefour di Paderno Dugnano ho visto esposto il 65C6 che ufficialmente non è importato in Italia.
Costava 4.000€ con possibilità di 10 rate a tasso 0.
Il 65E6 veniva 4.500€.
Ciao.
-
http://altadefinizione.hdblog.it/201...rimestre-2016/
Stando a quello che dice il boss di LGD fa ben sperare,ma é ancora presto,le linee riconvertite partiranno non prima di fine anno.
-
Citazione:
lambretta
Vado un secondo O.T............. ma che bella discussione nei commenti, m'hanno fatto piegà!!!!
-
http://www.oled-info.com/lg-lowers-p...lede6-oled-tvs
Abbassamento importante dei prezzi sulla serie E , che nel caso del 65 scende di 1.000$ e 500$ per il 55......considerando che hanno tolto il 3d per ip 2017.....diventa pian piano un best buy
-
Grazie Gesu'...
e adesso vediamo se si degnano di rifletterlo in italia.... credit card ready.
-
P.s.: mi sa che che è una notizia un po' farlocca perche' stando a keepa su Amazon.com il 55E6 viene venduto a quel prezzo da meta' novembre...
entusiasmo -10mila :(
-
Attendiamo i vari Stockisti ecc.... una 15ina di giorni e probabile si incominci a vedere qualcosa
-
sull'accoppiata stockisti-oled quest'anno ho perso totalmente la fiducia...
spero piu che le catene abbassino il listino a toh, 2700 euro, e poi magari con un -20% si fa l'affare