Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
justinco
Ciao a tutti, posto davvero rarissimamente e cerco di leggere il più possibile nella speranza di trovare una soluzione ai miei problemi, ma questo thread è lunghissimo e ne sto uscendo pazzo.
Vorrei sapere semplicemente che velocità supporta la porta lan della serie es7000, è gigabit o solo fast ethernet? Non riesco a trovarlo da nessuna parte...
..........[CUT]
Messaggio #4733
-
Citazione:
Asinomannaro
E come faccio a cambiare il canale? scusa ma sono un po' in difficoltà. Attraverso quel programma che mi hai consigliato vedo tre connessioni su tre canali diversi.... Help
Devi cambiare le impostazioni del router wifi. Di solito c'è un indirizzo da mettere nel browser e entrare nelle impostazioni, cerca il canale su cui trasmette e cambialo. L'indirizzo dipende da che router hai ma nel libretto di istruzioni ci dovrebbe essere scritto.
-
Citazione:
Asinomannaro
Ma non credo sia quello perchè pc e smartphone si collegano senza alcun problema. E' possibile lo stesso? se si come faccio a risolvere il problema?
stò pensando a una cosa, hai impostato il DNS?
Se non lo hai impostato non va.
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi se anche a voi è capitato.
è da un pò di giorni che il servizio premium Play di colpo smette di funzionare quando è in esecuzione,manda in palla tutto il sistema e praticamente alla fine il TV si spegne automaticamente, è successo una decina di volte !!! il mio è un es8000 55' cosa si può fare secondo voi ?
-
Citazione:
Atleta89
è da un pò di giorni che il servizio premium Play di colpo smette di funzionare quando è in esecuzione,manda in palla tutto il sistema e praticamente alla fine il TV si spegne automaticamente, è successo una decina di volte !!! il mio è un es8000 55' cosa si può fare sec..........[CUT]
non so dirti, non ho mediaset premium
-
Citazione:
Atleta89
è da un pò di giorni che il servizio premium Play di colpo smette di funzionare quando è in esecuzione,manda in palla tutto il sistema e praticamente alla fine il TV si spegne automaticamente, è successo una decina di volte !!! il mio è un es8000 55' cosa si può fare sec..........[CUT]
può essere riconducibile al fatto che abbia tolto la scheda dalla cam per alcune ore ?
-
Citazione:
spirale
stò pensando a una cosa, hai impostato il DNS?
Se non lo hai impostato non va.
Non ho impostato il DNS ma son è sempre andato benissimo da 5 mesi a questa parte. Poi da qualche giorno succede ciò che ho detto =(
-
Citazione:
cucca1959
Devi cambiare le impostazioni del router wifi. Di solito c'è un indirizzo da mettere nel browser e entrare nelle impostazioni, cerca il canale su cui trasmette e cambialo. L'indirizzo dipende da che router hai ma nel libretto di istruzioni ci dovrebbe essere scritto.
Ma inSSider che mi hai consigliato dice che ci sono tre connessioni su tre canali diversi. Provo lo stesso? Non so proprio che fare
-
Citazione:
GiTi
Si ripeto funziona sui tablet 10.1" pollici di ultima generazione non su quelli 7" pollici
io non ho un tablet, ma un note... è la stessa cosa?
-
Asinomannaro, stai imperversando con domande fuori tema. se hai un problema all'access point/router wifi, questa non è la discussione all'interno della quale chiedere aiuto.
-
Ciao Ragazzi,
sono un neo possessore di 55 es 8000 da 3 giorni, e ancora non sono riuscito ad effettuare calibrazioni e test vari. Volevo innanzitutto ringraziarvi per il contributo che state dando, mi siete stati davvero utili nella scelta. Vi volevo chiedere un consiglio/suggerimento, ho il divano con casse incorporate per il collegamento dell'ipod/iphone, il divano ha anche un'uscita jack da 3,5mm; è possibile collegare queste casse con qualche accessorio al tv? non so tipo un ricevitore bluetooth???
Grazie mille
-
Citazione:
marlboro86
Ciao Ragazzi,
sono un neo possessore di 55 es 8000 da 3 giorni, e ancora non sono riuscito ad effettuare calibrazioni e test vari. Volevo innanzitutto ringraziarvi per il contributo che state dando, mi siete stati davvero utili nella scelta. Vi volevo chiedere un consiglio/suggerimento, ho il divano con casse incorporate per il collegamento dell'i..........[CUT]
che divano è!!??? posta il link
scusate l'OT...
-
Citazione:
UltraRossoNero
io non ho un tablet, ma un note... è la stessa cosa?
qui trovi i dispositivi compatibili...
http://www.key4biz.it/News/2011/07/1...ne_204452.html
-
Allegati: 1
è il sound deejay della kermes salotti
Allegato 17516
-
Citazione:
Atleta89
Benvenuto
Ho già avvisato sia Samsung che Mediaset riguardo al problema di Premium Play sui televisori ;)