Visualizzazione Stampabile
-
Sono al secondo Samsung (dopo che anche il primo Pace si è rotto) e, come col primo, stanno iniziando i problemi. :mad:
Sempre più frequentemente mi esce il messaggio di "segnale non disponibile, staccare la presa e se campiona chiamare il servizio assistenza".
Basta cambiare canale e tornare lì che ovviamente si vede benissimo.
Con il primo Samsung la cosa è andata sempre peggiorando fino a non riuscire più a registrare nulla.
Capita ad altri? Ci sono soluzioni o devo già tornare a chiedere il cambio? :confused:
Che p@lle! Ho Sky da sempre e l'altro decoder che uso per il multivision non ha mai avuto nulla, con il myskyHD è una tortura!!! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Castagnola
@ Zetagreg :
Scrivo "era", perchè
Crash4 in questo suo post
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5116
ci aveva dato notizie riguardo variazioni della capienza max
compatibile, Attendiamo magari un suo intervento di "approfondimento"
su quest' argomento.
Si infatti sarebbe molto interessante un feedback da parte di Crash4...;)
attendiamo fiduciosi
-
zetagreg, in questo Forum le quotature integrali (per di più quotando anche immagini, faccine e firme) sono severamente vietate.
Edita il tuo post, riducendola al minimo, come richiesto espressamente dal Regolamento.
Nella sezione Palestra c'è un apposito tutorial in evidenza, e lo spazio per fare le prove.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zetagreg
Si infatti sarebbe molto interessante un feedback da parte di Crash4...;)
Eccomi :)
Allora mi sono documentato ulteriormente sulla questione della capienza massima degli HDD sui myskyHD.
Recentemente Copy+ ha rilasciato una beta (1.0.2.6) compatibile con gli hard disk superiori a 1TB. Tale programma in realtà è pensato per i decoder che nativamente montano un hdd da 1.5TB, per ora solo il britannico Amstrad DRX895.
Attualmente l'unico modo per sapere se tutto ciò va bene con i modelli italiani (ma più probabilmente solo per il Samsung P990N e per il Pace 865 anche se in quest'ultimo l'hdd da 3.5 deve essere montato esternamente) è quello di fare un tentativo, visto che sulla rete non ho trovato nessuno che ha fatto questa prova.
Ad ogni modo se l'hard disk non dovesse essere riconosciuto c'è un modo per "castrarlo" a 1TB e farlo riconoscere come tale dal decoder, evitanto di dover comprare un altro disco.
Io personalmente dopo un accurata analisi ho acquistato un Seagate ST31000520AS da 1TB.
Per chi volesse cimentarsi con hard disk da 1.5 o 2 TB mi metto a completa disposizione.
crash4
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
ragazzi ieri tolgo la scheda dal decoder MySkyHD per metterla sull'altro decoder sky HD. Quando a fine serata ho rimesso la scheda nel decoder MySkyHD mi sono ritrovato il menu di mySky pieno zeppo di registrazioni programmate del tipo "Non Disponible" a partire dall'ora in cui ho tolto la scheda fino a Sabato ore 00:00 con una cedenza di 5 minuti una dall'altra.
Fortunatamente le precedenti registrazioni che avevo in memoria si sono mantenute.
E' stata davvero dura eliminarle una ciascuna perchè erano davvero tante ogni 5 minuti...mi fanno ancora male i pollici tasto giallo e 'ok' conferma cancellazione.
Mi è successa la stessa identica cosa. Ho attribuito il tutto al fatto che il myskyHD incriminato (un Samsung) l'ho comprato sulla baia e quindi probabilmente legato ad altro abbonamento, infatti oltre alle "strane" registrazioni c'era anche un messaggio di posta che mi diceva di regolarizzare i pagamenti, ma i miei in realtà sono tutti in regola.
Strano, molto strano.
crash4
-
Citazione:
Originariamente scritto da crash4
Mi è successa la stessa identica cosa. Ho attribuito il tutto al fatto che il myskyHD incriminato (un Samsung) l'ho comprato sulla baia e quindi probabilmente legato ad altro abbonamento, infatti oltre alle "strane" registrazioni c'era anche un messaggio di posta che mi diceva di regolarizzare i pagamenti, ma i miei in realtà sono tutti in regola.
Strano, molto strano.
crash4
bhe! a meno che Sky non mi ha rifilato un samsung myskyHD di un altro abbonato non credo che sia questo necessariamente il problema.
forse per fugare ogni dubbio magari si puoi chiamare direttamente sky o in alternativa riprovare a togliere e rimettere la scheda.
-
Citazione:
Eccomi :)
per il Pace 865 anche se in quest'ultimo l'hdd da 3.5 deve essere montato esternamente
Per chi volesse cimentarsi con hard disk da 1.5 o 2 TB mi metto a completa disposizione.
crash4
Ok, allora farò io da cavia ! :)
Appena acquistato WD20EARS 2TB per €119, nn vedo l'ora che arrivi per verificare se funzionerà, in alternativa lo utilizzerò come hdd esterno per il pc.
Crash perche dici che in un pace l'HDD deve essere montato esternamente?
-
il pace 865 monta un 2.5.....un 3.5 dentro non ci sta
-
@ Dadoo
Andandomene per un idea (o meglio facendo un gran salto con la fantasia) potrebbe essere che nel momento in cui si estrae la scheda, per qualche bug ancora sconosciuto, il decoder acquisisce tutte le richieste di registrazioni inviate via etere ed indirizzate ad altre schede! :confused:
bah...cmq credo risolvano presto
@ zetagreg
Sei stato molto coraggioso, anche se il prezzo, essendo 2TB, è ottimo. Ad ogni modo sarebbe stato meglio provare con uno da 1.5TB poichè probabilmente più compatibile. Cmq, come dicevo nell'altro post, esiste un programma della WD che ti può "castrare" l'hdd (chiaramente non in maniera irreversibile) sia a 1.5TB che a 1TB, quindi mal che vada hai 1TB in attesa di tempi migliori...
PS Che decoder hai?
crash4
-
Citazione:
Cmq, come dicevo nell'altro post, esiste un programma della WD che ti può "castrare" l'hdd (chiaramente non in maniera irreversibile) sia a 1.5TB che a 1TB, quindi mal che vada hai 1TB in attesa di tempi migliori...
crash4
ti ringrazio ma come dicevo prima, nella maleaugurata ipotesi che il decoder nn riconoscesse il 2TB, rimettero quello
da 1TB che ho attualmente, ed il 2TB lo utilizzero come hdd esterno.
Citazione:
PS Che decoder hai?
crash4
Pace 850
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo10
Sono al secondo Samsung (dopo che anche il primo Pace si è rotto) e, come col primo, stanno iniziando i problemi. :mad:
Sempre più frequentemente mi esce il messaggio di "segnale non disponibile, staccare la presa e se campiona chiamare il servizio assistenza"...
Da ieri sera non si vedeva più nulla. Chiamato l'assistenza che mi ha aperto ticket per una nuova sostituzione. :rolleyes:
C'è un decoder al momento più affidabile degli altri? :confused:
Grazie.:)
-
Mi sono riletto una buona parte del thread ma non ho trovato ancora nessuno che abbia sostituito l'hard disc da 2.5" nel Pace 865 ; mi è sfuggito e qualcuno l'ha fatto ?
In particolare sarebbe interessante sapere se c'è lo spazio per montare i WD da 750 GB e 1 TB che sono più spessi di circa 3 mm rispetto ai normali.
Grazie.
-
@ victor
Credo che l'unico modo sia provare...anche se al 99% non ci dovrebbero essere problemi!
crash4
-
Sostituzione HDD
Grazie crash.
Dato che ho visto che gli HDD da 2,5 di grande capacità della WD costano uno sproposito, avrei pensato al samsung P990 anche se sembra leggermente inferiore : in questo caso dovrebbe essere sufficiente togliere l'HDD da 1 T dal pace 850 e installarlo nel samsung...qualcuno l'ha già fatto ?
Grazie
-
Scusate ragazzi, oggi il mio myskyhd mi continuava a dare dei problemi vari (non è la prima volta) e quindi ho deciso di telefonare a SKY per la sostituzione, che il sig. del call center mi ha accettato, dicendo di andare in qualsiasi Sky Center con il decoder e il codice cliente per farmelo sostituire. Vi chidevo se gentilmente ( ho letto un centinaio di pagine ed ho usato il tasto cerca, ma niente), mi potreste consigliare cosa scegliere come decoder allo Sky Center (Il proprietario è un mio amico) secondo la Vostra super esperienza. Chiaramente mi interessa la massima qualità video permessa, l'affidabilità e per ultima cosa, ma un pochino secondaria, il funzionamento dell' hard disc interno.
RingraziandoVi anticipatamente, aspetto ansiosamente i Vostri consigli e Vi saluto tutti:
PS: Martedì dovrei andare a fare il cambio, quindi avrei tempo solo fino ad allora.:) ;)