apeiron
New member
andybike ha detto:Tu hai probabilmente un solo LNB con 43 uscite indipendenti
... che è un albero di Natale???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andybike ha detto:Tu hai probabilmente un solo LNB con 43 uscite indipendenti
unreal99 ha detto:certo puoi farlo, ricopi le registrazioni fatte col mysky su un supporto esterno tramite uscita scart (es. dvdrecorder o Box media player) a quel punto i file registrati li puoi usare come meglio credi.
in questo modo però perdi le registrazioni HD.
killakid ha detto:io uso la scart tv per fare uscire in rgb il segnale al DVR (un Panasonic DMR EX75). Non mi sembra però che cambi nulla rispetto alla scart "VCR" che esce in Svideo.
Io posso dirti che non ho il tuo problema, ma capita abbastanza spesso che il mio 850 MadeinEU2008 si perda le registrazioni programmate (sparite senza lasciare traccia), si impalli e non accetti più alcun comando né da telecomando né dal decoder, che i canali HD non vengano più sintonizzati, che in uscita dal MyChannel non si veda più un tubo (schermo blu) ...f_carone ha detto:Dopo l'ennesimo decoder Pace 850 sotituito da 8gg. ho notato che durante la visione va e viene lo schermo sia su segnali sd che su hd per qualche secondo 3/4 volte nell'arco di un'ora circa
raga scusate non ho capito una cosa, io ho l'hd normale, se chiedo il myskyhd mi danno una tessera nuova??Fabioloneilboia ha detto:4 serve una tessera specifica per il decoder Mysky hd e tale scheda si abbina al singolo decoder mysky hd e non è utilizzabile con altri decoder;
abecedario ha detto:sabato mi consegneranno un decoder mysky hd in sostituzione del mio attuale sky hd; suppongo che le dotazioni di adesso siano tutte riferite al "nuovo" modello samsung (con alimentatore esterno?).
domanda: il decoder mysky hd ha anche la presa scart?
lo chiedo perchè dovrò connettere il nuovo decoder via hdmi al televisore principale e, via scart, vorrei continuare a collegare un dispositivo wireless per la trasmissione del segnale audio/video ad un altro televisore in una stanza differente, così come già oggi faccio con il decoder sky hd normale.
qualcuno riscontra problemi con una connessione di questo tipo, sempre se il decoder ha ancora la presa scart?
un grazie anticipato a chi mi risponderà.
zanialex ha detto:Ciao!
Il mio Samsung 990 ce l'ha ed uso anch'io un ripetitore di segnale, va benissimo a parte i disturbi dovuti alle onde del Wi-Fi oppure se uso il microonde.