[Indiana Line] Official Thread

Devo sostituire i diffussori surround in firma Tesi 204 (causa caduta da stand da pavimento, "ringrazio" i miei per questo argh),

cosa mi consigliate ?

Stavo pensando:
- Tesi 260
oppure
- Tesi 240

Va bene fare woofer differenti fronte anteriore rispetto al posteriore ?

Ultima modifica:
spazio effettivamente su stand con base superiore del supporto che misura 125x125mm forse non andrebbero bene...
la base inferiore è di 240 mm.

le 240 Tesi differiscono di molto da 204 ?

botto del sub

ho letto che in molti lamentano, mettendo i sub indiana in accensione automatica, il famoso "botto" ,come si puo ovviare???:confused::confused:, diventa fastidioso quando dopo un lungo parlato all'improvviso si sente questo botto.
se lo si lascia sempre acceso, puo creare problemi a lungo andare????:confused:

quoto spawn75

aggiungo che...a me il dj810 faceva il botto le prime volte quando staccavo corrente...poi invertendo la fase (non per eliminare il botto) dopo il posizionamento definitivo non l' ha più fatto e continua a funzionare onestamente da 3/4 anni

Ultima modifica:
...... lasciarlo sempre su ON e non su AUTO... :(
vedo ceh hai il mio stesso sub,visto che la prossima spesa sara' quella di prendere le 260 e le attuali 204 le mettero come surround, volevo chiederti ma il fronte nn diventa troppo carico di bassi a scapito di medi e alti....:confused: avro il tuo stesso fronte, qualche consiglio...a proposito tenendolo su on e' ok, e' il caso di spegnerlo manualmente o lasciarlo sempre acceso?, grazie se puoi rispondere a qualche mia domanda...ciao :)

Questo è il mio impianto

Caratteristiche del HT
Sinto: onkyo 508
Front: Indiana line Tesi 204
Centrale: Indiana line Tesi 740 in arrivo
Rear: Indiana line Nano

Come sub avrei pensato di prendere l'Indiana line basso 930 o 830!

Quale mi consigliate? credo che uno sia troppo e uno un po poco?!