ciao ragazzi finalmente sono tornato ! :D
e tanto per eliminare qualsiasi forma di illazione :p il mio tv va che è una bomba ! l'alta definizione poi ti fa godere completamente i 1920*1080 del pannello !
:cool:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi finalmente sono tornato ! :D
e tanto per eliminare qualsiasi forma di illazione :p il mio tv va che è una bomba ! l'alta definizione poi ti fa godere completamente i 1920*1080 del pannello !
:cool:
Bentornato, allora facevo male a malignare:D
eheheh ciao Aldo ...;)
piuttosto notizie di nuovi firmware ?
No, niente nuovi firmware.... che ne possano rilasciare altri a questo punto ci spero poco.:mad: Per quanto mi riguarda, dato che non ho skyHD, sto aspettando di mettere le mani su qualche lettore di bluray o HDDVD o sulla Playst.3 per sfruttare finalmente appieno la tv.
ciao gialex visto che sei uno dei piu esperti volevo chiederti una cosa..ma è possibile che non possiamo utilizzare sul nosto lcd il natural motion in hd?ho chiesto ad aldouce e lui mi ha detto che in hd i filtri digitali vengono disattivati..grazie ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
potresti provare con la xbox 360 ... a 1080 è spettacolo puro ! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
vero , vero ... però qualche filtro lavora ancora ... cmq ti assicuro che è spettacolo puro in hd ! :DCitazione:
Originariamente scritto da xman360
mandereste la gente in galera...:rolleyes: non ho detto che TUTTI i filtri digitali vengono disattivati, ma solo il n.motion
Io avevo già deciso di aspettare la playst.3 ma non fanno altro che rimandare. Quando ho comprato la tv dicevano che sarebbe stata distribuita di lì a poco e invece... Tuttavia so che la comprerei comunque e quindi aspetterò, non posso riempirmi casa di roba come se fosse un negozio, anzi, se dovesse funzionare bene anche come lettore blu-ray ne farei l'unico apparecchio che userei per tutto.Citazione:
io ti ho dato ragione ... ;)Citazione:
ho solo puntualizzato ... :O
è una scelta sensata ... anch'io prenderò la ps3 , ma nn ho resistito ed ho regalato la xbox360 a mio figlio ! :sofico:Citazione:
è pur sempre una fonte hd da dare in pasto al nostro insaziabile tv ... component a 1080i
Ho scoperto un'altra cosa interessante sul nostro TV. In pratica se volete smanettare un po' nel menu di servizio per tarare il punto del bianco, vi conviene decidere a che livello di luminosità tenete di solito lo schermo. In quanto se provate a mettere una schermata bianca e vi divertite a variare la luminosità da 0 a 100 vi accorgerete che alla minima luminosità il colore dominante è il rosso, a luminosità media è il verde, a quella massima il blu.
Mi riferivo a xman360, che forse non ha letto bene quanto avevo scritto in precedenza...;)Citazione:
Oggi alle 1100 ho effettuato l' aggiornamento dellla xbox360, tra le varie modifiche è stata abilitata la modalità 1080p...purtroppo non va..lo so che forse era scontato, ma un pò ci speravo.., Ciao:cry:
infatti..che delusione..