Visualizzazione Stampabile
-
Strano, anchè perchè l'ottico non è un flusso su cui sia prevista seganlazione di ritorno. Ovviamente ti è chiaro che sono due i punti dove mettere AUTO (sulla configurazione dell'uscita solo ottica - nel caso ottico + altoparlante interna converte in 2.0 PCM)) e sulle opzioni DTV (mai davvero capito se serve a qcosa).
Hai per caso modo di abilitare l'ARC? Anche in quel caso lo stream è inviato all'ottico.
-
Ho gia' settato su Auto questi due parametri ma niente. Come si setta ARC? Ed a che serve sulla uscita ottica, visto che dovrebbe essere il ritorno audio sulla presa HDMI? Vorrei sapere dall'utente Mikyoled, che ha già installato il nuovo firmware, se ha il mio stesso problema sulle trasmissioni con flusso audio in Dolby? Grazie
-
Abiliti il Simplink. Il problema è che devi avere un sintoampi che lo supporti collegato alla HDMI2.
PS: Se vuoi sollecitare un riscontro da Mikyoled, prova con Messaggio Personale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Sul sito TVSAT pare che il nostro E6V sia compatibile con la nuova CAM 4k , ma qualcuno ha provato? si vedono i nuovi canali criptati?
-
Sabato notte ho ricevuto un aggiornamento per il mio 55E6V. Versione firmware nuovo 5.30.80
Sapete cosa hanno aggiornato??
-
è di un mese fa
1) Add HEVC logo to user guide.
2) Improved Italy terms not downloaded Issue
-
Vorrei chiedere all'utente Magic73 se ha avuto i miei stessi problemi con la uscita digitale ottica con i flussi Dolby. Grazie
-
Purtroppo ho tutto cablato in canaline e muri e non riesco a verificare con uscita ottica l’audio
-
Citazione:
pfm
Vorrei chiedere all'utente Magic73 se ha avuto i miei stessi problemi con la uscita digitale ottica con i flussi Dolby. Grazie
Provo e ti dico. Quali canali del DT trasmettono in Dolby? (proverò pure con SkyQ, XboxOneX ed AppleTV)
-
Allora, dalle sorgenti esterne.. xbox, apple tv.. e dalle app interne netflix, amazon... tutto ok. Audio esce in multicanale.
Su skyq non ho trovato nulla che uscisse in multicanale, nemmeno la partita in 4k atletico liverpool.
Mi sa che devo aspettare la F1..
Da digitale terrestre e da satellitare (nasa uhd, ad esempio)... tutto stereo.
Però non avevo mai provato prima questa situazione.
Hai canali per cui sei sicuro dell'audio multicanale??
-
Proviamo a vedere se trssmetteranno in Dolby stasera su rai 1 hd la trasmissione l'amica geniale e giovedi su rai 1 hd Don Matteo, mentre sempre giovedì sera su rai 2 hd vi sarà il film Avengers age of ultron. Per chi ha collegato al tv la antenna satellitare su hot bird sintonizzate la emittente franco-tedesca Arte Hd in chiaro
-
Ho 55E6V e Amazon Fire Stick 4k, servizio Infinity - l'ultima versione della app per Fire Stick dovrebbe permettere la riproduzione dei contenuti in 4K (non HDR)... ma in ogni caso non sono riuscito ad avere un vero output 4K. Mettendo risoluzione 4K forzata nelle impostazioni dello Stick lo streaming non parte, mettendo impostazioni auto lo streaming parte ma la risoluzione è 1080p.... volevo sapere se qualcun altro ha provato... Grazie
-
Giusto per informarvi che, da oggi, è disponibile nello store di LG del nostro E6, anche Disney +!
-
Citazione:
moby_LT
Giusto per informarvi che, da oggi, è disponibile nello store di LG del nostro E6, anche Disney +!
Aggiungo che funziona tranquillamente in 4K e Dolby Vision nessun limitazione rispetto alle versioni più moderne.
Per esempio Infinity non fa vedere il 4K sulle versioni 6
-
Citazione:
Devilhunter
Aggiungo che funziona tranquillamente in 4K e Dolby Vision nessun limitazione rispetto alle versioni più moderne.
Per esempio Infinity non fa vedere il 4K sulle versioni 6
infinity ha una applicazione imbarazzante, qualità pessima , non merita neanche i 2 euro al mese visto. vergognosa