infatti.
Ho appena aggiornanto il mio d6900 all'ultimo firmware e la logica è rimasta invariata alla 11-10-31 :D
Visualizzazione Stampabile
infatti.
Ho appena aggiornanto il mio d6900 all'ultimo firmware e la logica è rimasta invariata alla 11-10-31 :D
Ma se non erro l'operazione non è reversibile e si perde la garanzia.
Per questo ancora non ho nemmeno pensato di avventurarmi nell'aggiornamento in questione.
Guarda questo è relativo.
Tu mica gli vai a dire che l'hai fatto. Non credo sia dimostrabile come manomissione. In fondo si tratta sempre di un aggiornamento a bassissimo livello.
Chiaramente questo non esclude che eventuali problemi in fase flash, in quel caso sarebbe diverso.
Pero' ti garantisco che seguendo la guida passo passo non si puo' sbagliare.
Io all'epoca utilizzai notebook e tv sotto ups per evitare problemi.
Le regole sono tranquillita'......non avere fretta....e magari esseri da soli con la tv.
Essenziale!!! :D
Comunque concordo con Hiroshi... è un aggiornamento di cui il tecnico mooolto difficilmente ne verrà mai a sapere; rimane però sempre valido il discorso che tale fix (come per ogni aggiornamento fw) viene eseguito a proprio rischio e pericolo.
Salve a ragazzi aiutatemi a sciogliere qs questione per favore...
Perchè il mio D8000 non legge i files mkv (formato file non supportato)???
Che cosa devo verificare affinchè possano funzionare???
Grazie
I file MKV funzionano benissimo,cosa usi il dlna o hard disc?È sicuro qualche problema che non riguarda la tv perchè li legge tranquillamente.
che nas hai preso? che modello?
Credo proprio che sia il nas allora,probabile che il suo programma dlna non supporta gli mkv,fai una prova,installa un programma dlna sul pc e poi prendi lo stesso file mkv e vedi se la tv te lo legge.
Eheheh,quindi? :D
Sinceramente non saprei come aiutarti,prova a vedere se c'è un aggiornamento per il nas o se puoi installarci un altro programma dlna al posto di quello che ha di default....
A dicembre Lacie ha rilasciato due aggiornamenti .. scaricarli non nuoce di sicuro e magari risolvi
http://www.lacie.com/it/support/supp...t.htm?id=10451
Appurato che il problema non dipendente dal tv, direi di proseguire l'argomento LACIE in privato...
@WaRaf
Il crossposting è vietato. Elimino il tuo intervento, lasciandolo solo nella discussione della serie di TV che possiedi ;)