quoto luca ;)
Visualizzazione Stampabile
quoto luca ;)
Piccolo aggiornamento, pian piano sarà finita sta nuova stanza!!!
Samsung da 64" montato e finalmente il centrale ha il suo spazio. Finito ieri sera tardi, quindi non ho ancora collegato l'ADCOM ufff......
Solita qualità pessima che fa sembrare tutto scuro e piccolo:
http://oi56.tinypic.com/2juyig.jpg
Però è veramente carino :)
ma quando apri il tuo spazietto su un topic con tnte belle fotine? ;)
ps. adeso ti manca un bel logitech harmony 1100 :D
AHah si vero uno dei telecomandi è già un Logitech...ma non ho ancora impostato nulla.....
Appena finisco lo spazio sarà aperto con foto e descrizione :D
Le torri purtroppo non posso prenderle per motivi di spazio.Ho notato però una cosa,le mie hanno coni da 16.5cm e le RB-81 ce l‘hanno da 20.3,secondo me un po differenza si dovrebbe sentire,no?Voi che dite?Ovvio che se la differenza è impercettibile mi tengo queste....
Differenza di prezzo? Sicuramente le rb81 sono superiori alle 61!
madonna quanto mi fanno impazzire le klipsch, non hanno il livello estetico delle B&W ma appunto per questo mi piacciono... come se dice a Roma: so grezze na cifra :D
Più che grezze sò cattive:D
Sulle 150€Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Io di queste punte nessuna traccia...quindi deduco che non me l'avevan messe in dotazione, mah..Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Le mie rf82 le ho sempre tenute sui supporti loro in plasticaccia..da quanto scrivete con delle punte ci sono dei miglioramenti..allora che dite, ne vale la pena, devo procurararmi qualche punta adeguata? Anche le mie appoggiano sul pavimento.
Vedendo qualche foto ho visto che le 2 torri le tenete abbastanza inclinate verso il punto d'ascolto...io molto meno, quasi parallele alla parete posteriore anche se sempre un pochetto inclinate..le lasciai così perchè sulle voci e i medi mi sembrava migliore il suono.
Forse si hanno più vantaggi nell'altro modo?
Io le ho prese a parte perché ho preso le torri usate e non avevano più le punte.
Ho trovato miglioramenti notevoli, credo di non aver mai sentito una tale differenza d'ascolto. Poi ovvio dipende sempre dalla "gravità" della tua situazione attuale. Io avevo molti ritorni nelle basse frequenza dovute alle vibrazioni.
Per l'inclinazione invece non saprei dirti se meglio o peggio. Dovrei fare un po' di prove. Ma se qualcuno le ha già fatte... benvenga :)
Io invece le presi nuove, ma niente di nulla..
No beh premetto che suonano molto bene anche così, in HT uno spettacolo col Denon 2807 e in stereofonia da quando ho preso il Densen DM-10 sono come rinate...nessuno ha mai provato questo ampli con le Klipsch?
Il suono molto più raffinato, i bassi più precisi..la scena..si avvicina a certi valvolari, sentendo anche pareri di altri audiofili.
Ora però questa cosa delle punte mi incuriosisce...
Se può aiutarti a decidere ti dico... Ha notato differenze anche la mia ragazza :rolleyes: :eek: :D
@heat75 mi sa che le hai buttate via con i cartoni le punte :D
Sono in un punto che neanche si vede solitamente appiccicate alle protezioni.
Io devo ancora provare le punte, ma prima mi servono dei sotto punta, mi sa che vado a farmi un giretto alla Brico se trovo qualcosa di adatto.
Le monetine possono funzionare...allo scopo