Certo, la tessera non è mai venduta da sola, ma sempre assieme alla cam.
Visualizzazione Stampabile
Certo, la tessera non è mai venduta da sola, ma sempre assieme alla cam.
Da ieri, magicamente e misteriosamente, riesco a controllare la Firestick 4K con il magic remote dell’E6, senza aver fatto assolutamente nulla, in autonomia ha deciso di riconoscere il dispositivo e comandarlo. Mah, intanto sono felicissimo perché posso togliere di mezzo un altro telecomando.
Su lg.com/it c'è un nuovo firmware da provare, nessuno l'ha testato?
L'ho fatto, nessun problema ma nessuna apparente miglioria.
possibile aggiornamento HEVC per dvb-t2 ?
Buongiorno a tutti :)
Avrei una domanda sulle opzioni audio del nostro TV.
Vorrei collegare una soundabar (Sonos Beam) che supporta solo il DD e non il DD plus e DTS, ma guardando nei settaggi della tv, sembra che possa automaticamente convertire il DD plus / DTS in DD normale.
E' giusto oppure ho capito male io? :confused:
Lascio il link del sito LG dove spiega.
Grazie :)
Ciao a tutti,
oggi mi sono imbattuto per sbaglio in un menù nascosto che non avevo mai visto,
e di cui non mi pare che si sia mai parlato, vi allego l'immagine.
Ci si arriva premendo il tasto mute per tre volte consecutive.
Le opzioni possibili sono le tre che vedete nell'immagine:
1 Reset AV - 2 Sintonia automatica - 3 Digitale acceso
Io per evitare impicci non ho selezionato nulla e sono uscito.
Qualcuno sa di cosa si tratta ??
https://i94.servimg.com/u/f94/19/88/49/09/img_1710.jpg
Ce l'ho anch'io,ma non so a cosa serva.
Domanda: sul mio E6, sul canale 100 del digitale terrestre è apparso il segnale test del codec HEVC. Sul canale 200 (Mediaset) non appare ancora nulla. Che sia la volta buona che cancello Mediaset dal mio televisore senza che mia moglie possa lamentarsi ? Chiedo per un amico...:D
mi spiace per il tuo amico:Perfido: ma sul mio il 200 si vede regolarmente
AIUTO. Ho un OLED65E6V-Z e 3 giorni fa ho fatto l'upgrade al firmware 05.30.80. Da allora ho perso la possibilità di mandare l'audio dolby digital al sintoamplificatore tramite fibra ottica sia per le emittenti tv del digitale terrestre sia per le tv e radio che trasmettono in dolby dai satelliti Hot bird ed Astra 19.2 gradi. Premetto che prima sia alcune emittenti radio su Astra sia le trasmissioni del festival di Sanremo da Rai 1 HD venivano riconosciute correttamente in dolby dal sintoamplificatore. Adesso dalla presa ottica del tv esce solo un flusso stereo semplice. Solo dai video che il tv legge da hard disc via presa usb3 il sintoamplificatore riconosce i flussi Dolby e DTS, quindi non dovrebbe essere un guasto hardware. Ho eseguito il reset di fabbrica e risintonizzato tutti i canali, settata la uscita digitale su AUTO ma a nulla è servito. Ho contatta per email la Lg e mi hanno scritto che il firmware attuale non prevede nulla di nuovo per la presa ottica, ed in attesa della pubblicazione di un nuovo firmware di rivolgermi ad un centro di assistenza LG. Qualcuno che ha aggiornato il firmware mi potrebbe scrivere se ha avuto problemi analoghi? Grazie