Io No troppo cari e poi aspetto le Director's Cut ;)
Visualizzazione Stampabile
Io No troppo cari e poi aspetto le Director's Cut ;)
E' quindi prevista una versione rimasterizzata anche per i primi sei?
Se fosse così allora aspetto.
Alla lunga penso di si',direi che i primi 6 film sono stati trasposti in HD senza ripulitura alcuna del master...(a parte il secondo)
allora meglio aspettare, sono indeciso se prendere qualche serie di lost o un pò di film appena usciti, tra cui GI Joe, Harry Potter 6, Terminator 4, Transformers 2.
Mi sa che faccio le prime due di Lost (su amazon.uk il prezzo non è niente male)
e un paio di film (magari Term e Transf).
Chiedo venia se il quesito è già stato posto: si sa qualcosa della release italiana del BD di A Bug's Life?
Finito di vedere in questo istante....nulla di straordinario, se ti piace il film e lo trovi a un prezzo decente, bene, in caso contrario lascerei perdere :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
grazie per l'info
non c'è l'ho in dvd e mi pare che in uk stia sotto le 8 sterline.
Il film per quel che mi ricordo nn era male....
cmq se mi di ci che come audio/video non è un granché li dirotto da un'altra parte questi 10 euro
Anche io l'ho preso in UK a circa 8 sterle....ma a parte il buon audio, DTS 768, non è niente di che, me lo sarei risparmiato diciamo :rolleyes:
vorrei sapere se siamo ancora entro i limiti della decenza sull'ordine che ho fatto su zavvi:( :(
ho ordinato il 09/12/09 con conferma il 14/12/09 la trilogia di Bourne e fino ad oggi ancora niente:cry: :cry:
per contro ho ordinato su mymemory il 09/01/10 ed oggi mi è arrivato il pacchetto:eek:
mi devo precoccupare???
Piu' di un mese,anche considerando il Natale,mi pare davvero tanto.Non escluderei un'amara sorpresa strada facendo...
@giangi
dici che mi hanno zanzato il pacco??
:cry: :cry: :cry:
Beh sai,piu' di un mese...:(
mi sapresti indicare la procedura per il reinvio??Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
e devo scrivere in inglese?? sai non sono molto pratico:rolleyes:
Non so perche' non ho mai comprato li'...comunque per fortuna stiamo scrivendo nella discussione giusta,vedrai che a breve qualcuno interverra' per aiutarti.
salve, non so se è il posto giusto per postare... vorrei avere dei consigli su dove acquistare a prezzo conveniente rispetto ai vari centri commerciali, dei film in blu-ray :)
grazie! :D