scusate...ma il 9830 che modello è? non c'è sul sito della Philips! so del 9831 ma del 9830 non ne sono a conoscenza.Citazione:
Originariamente scritto da styffy
Visualizzazione Stampabile
scusate...ma il 9830 che modello è? non c'è sul sito della Philips! so del 9831 ma del 9830 non ne sono a conoscenza.Citazione:
Originariamente scritto da styffy
E' stato sostituito dal 9731D. (A quanto pare indegnamente?!)
Qualcosa di 'ufficiale' puoi trovarla ancora qui. Ma se giri un pò sul web di informazioni ne trovi parecchie.;)Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Ciao Gialex ti volevo chiedere di non dimenticarti quello che ti avevo chiesto, te ne sarei grato!riepilogando, tu con il 37pf9830 usi quei settaggi postati solo per un determinato firmware o per tutti?che firmware mi consigli?e soprattutto se ora usi settaggi diversi con l'ultimo firmware li puoi postare? GRAZIEEE
Ciao a tutti la mia domanda è semplice quanto stupida...
Nel menu è possibile settare più lingue?
Se si quali sono disponibili?
Ciao e grazie
Le lingue disponibili sono tantissime, non mi metto neanche ad elencarle tutte. Di sicuro trovi le più usate come inglese francese spagnolo ecc.Citazione:
Originariamente scritto da CruSheR
Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Grazie per la risposta...
Ho notato che online (ebay), questo modello si trova a prezzi incredibilmente bassi...
Siete pregati di rispettare la norma 2h relativa alla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.
scusate ho un ennesimo problema.....ho il 37 pf9830 con decoder sky hd e firm 1.10....il problema è che mi da sempre autenticazione fallita anche su canali sky normali..impostanto sia su originale sia su 1080i????che fare???il problema si risolve staccando e riattaccando l hdmi(che è quella di sky)....è ovvio che non posso stare sempre a staccare e riattaccare l'hdmi!!!che fare dunque??aggiornare alla 1.13???
ps ho gia eseguito 3 aggiornamenti del decoder
Citazione:
Originariamente scritto da veroooo
Il TV e le impostazioni del Decoder non contano :)
E' colpa del decoder !!!!
Sky sa del problema, ma non e' che stia facendo molto per risolverlo.
suggerimenti in merito???cosa posso fare nel frattempo???e sopratutto vale la pena di aspettare la risoluzione del problema???
io ho risolto con lo switcher hdmi del Octava http://www.homecinemasolution.it/pro...php?cat=octava basta selezionare un altro ingresso ed il gioco è fatto AUTENTIFICAZIONE FALLITA sparita :D
stesso problema anche per me!!!! ed io ho su l'ultimo firmware......dipende dal decoder......anche io ho fatto 3-4 aggiornamenti.....e mi da sempre autentificazione fallita.....ma onestamente faccio prima a premere il tasto OK......che a mettermi a smanettare con gli switch e cose del genere....fiducioso che sky provveda presto a ripristinare lo stato dei fatti in modo veloce e rapido!!!!!:confused: :mad:
Mi unisco a voi, il problema è fastidiosissimo, per fortuna ho il decoder vecchio, quindi ho sostituito quello hd con il vecchio, almeno non mi esaurisco. Autenticazione fallita su tutti i canali.. a volte non mi riconosce la smart card , a volte si spegne da solo e a volte entra persino nel menu da solo ... BAHHHHHHH:eek: :eek:
chissà quando usciranno i nuovi decoder
io ho il decoder hd pace. se non sbaglio ieri dopo pranzo avevo anche io "autenticazione fallita". ho risolto forzando un aggiornamento software