@dario
Ho fatto la prova e non è servita a simulare il difetto.
Devono per forza essere collegate tre sorgenti hdmi;)
Visualizzazione Stampabile
@dario
Ho fatto la prova e non è servita a simulare il difetto.
Devono per forza essere collegate tre sorgenti hdmi;)
un cavo non assorbe energia...quantomeno non sufficientemente da mandare in crisi i resistori...
fatevi prestare qualche periferica hdmi, se proprio smaniate dall'avere risolto il problema ORA, no?
Grazie!!!
volevo solo approfittare del fatto che l'assitenza deve già intervenire sul mio TV e quindi a che c'ero......
ciao
il fatto che ci devono mettere le mani dentro per altri problemi è un'ottimo motivo per far sistemare anche questo problema...oltre al fatto di aver collegate 3 sorgenti hdmi contemporaneamente...
;)
Ciao Bereal,Citazione:
Originariamente scritto da bereal
non metto in dubbio quanto affermi,anzi sono certissimo che sia la verità.
Volevo solo riferire quanto detto dall'assistenza Philips.
Mi rode il fatto che non avrò modo nemmeno a breve di poter fare i test, e dover portare l'LCD in assistenza mi scoccia proprio.
Tra l'altro Philips lo accetterebbe in riparazione solo se il cliente afferma di aver fatto la prova e verificato l'anomalia.
Quindi o la si fa o si racconta una b....
In questo caso si deve essere sicurissimi che ci sia.
Esiste una fonte ufficiale e non contestabile?
Salve ragazzi..vorrei chiedervi un informazione...
è possibile fare uscire il suono della nostra tv tramite una presa hdmi?
So che è possibile con l uscita coassiale e con i jack rosso e bianco ma avrei bisogno di far uscire l audio in hdmi...
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie...
ragazzi ho scaricato il merighi test.
volevo chiedere solo una cosa.
con questo tool controllo l'intera catena dal lettore al TV. come faccio a sapere quale difetto è imputabile al lettore e quale al TV?
ciao
Stessa cosa..hei xò a me nn va affatto di fare da cavia!! :fuck:Citazione:
Originariamente scritto da darioirad
ABECEDARIO mi impresti 2 periferiche hdmi??grazie sei molto gentile...:D
Se non funziona in un modo si tenta in un altro.Anch'io uso quei programmi e gli aggiornamenti precedenti hanno funzionato regolarmente,con il .15 vedeva la chiave vuota,quindi ho usato explorer e winzip ed ha aggiornato regolarmente......misteri dell'informatica!Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
Ragazzi ho risolto il problema dell'aggiornamento............. era dovuto alla pen drive:D
a quanto pare il tv accetta solamente pen drive semi nuove o di ultima generazione:D
CIAO Ragazzi gran bel forum...
allora ho comprato il 47" 9632/D...:D cosa mi consigliate di fare???
premetto che mi arriva la prox sett quindi in q giorni cercherò di leggere un pò di pagine arretrate xrò un riassuntino magari :-)))
Ciao e grazie
Allora ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione.....
Sta mattina mi chiamano dicendomi che il mio nuovo 9632 da 42" è appena arrivato direttamente da mamma philips:D :D
(per chi non sa la storia, mi avevano venduto a mia insaputa un tv da esposizione con ben 373 ore di lavoro.....che paraculiiii:eek: )
Oggi pomeriggio l'ho ritirato ed è proprio uno SPETTACOLO... mi piace ancora di più, mi sembra più bello dell'altro e IMHO si vede anche meglio. ;)
Poi non vi dico che soddisfazione fare tutta l'istallazione principale....una goduria....:D
Ah.... altra cosa questo non fa per niente rumore quando è spento.... l'altro emetteva dei rumori tipo sibilo o interferenze che provenivano dalle casse.
Sono veramente soddisfatto dell'acquisto.....x me è il miglior TV!!!
dai un'occhiata al problema di VVBBNN sul numero di ore di funzionamento che aveva il suo televisore appena nuovo di zecca.Citazione:
Originariamente scritto da furiaceca11
procurati l'ultimo fw dal sito della philips e dai un'occhiata a come istallarlo.
poi un giro sui settings non sarebbe male ma li rischi di perderti
ciao
Ho appena collegato il computer tramite cavo Dvi Hdmi, tutto bene a 1920X1080 a 60 Hz è uno SPETTACOLO, il problema nasce se spengo il computer........:eek:
Inizia un fischio, che non riesco a capire da dove proviene, e non cessa neanche se commuto su i canali tv, anzi rimane in sottofondo.:fiufiu:
L' unico modo per farlo smettere e spengere Lcd. Quando si sente scattare il relè, dopo averlo spento, allora cessa. Fa così anche a voi o è un problema del mio Lcd.:nono:
Ciao Conte, anche io ti sto leggendo comodamente sul divano col pc sparato sulla tv...in ogni caso no...niente fischi...
(ma dopo che hai spento e riacceso la tv, mantenendo il pc spento, rinizia di nuovo? :| )