Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
malcolmx
Albrapa ripeto,io ritengo davvero improbabile che il pannello si scolli tutto,il tv ti si vede alla grande,quindi alla fine è solo un problema estetico davvero di poco conto,capisco la tua paura e premura per un prodotto che come me ti vuoi tenere da conto per gli anni a venire,ma tieni presente che:
- già te la rischi facendolo uscire da casa..........[CUT]
Concordo pienamente, lascia stare il tv dov'è, se lo sposti rischi di peggiorare la situazione e se arriva in laboratorio il massimo che possono fare è sostituirti il tv con un lcd visto che di plasma non ne hanno più.
Non esiste alcun rimedio ufficiale per questo problema, tranne la sostituzione del pannello che però non è più disponibile.
-
Citazione:
Plasm-on
VT? Guarda che pure quelli son finiti e da molto tempo nei magazzini Panasonic. Di plasma come tv completi non hanno più nulla, tranne i ricambi e nemmeno tutti visto che appunto il pannello dello ZT non c'è più a magazzino da più di 1 anno!
Siccome Mediaworld prima di Natale mise in vendita due VT (da 55 e da 65) ricondizionati, ho ipotizzato la possibilità che ne potesse avere anche Panasonic...se così non è pazienza, sarebbe stato comuqne un tentativo.
-
l'ax 900 non me lo hanno proposto ma mi ha detto che avrebbero provato a salvare il pannello a mio rischio e pericolo, nel caso mi avrebbero dato qualcosa di nuovo in sostituzione, visto che per loro lo zt è un prodotto obsoleto.......si la televisione rimarrà esattamente dovè ora ,sospesa in aria ad un metro di altezza con il recinto elettrico intorno per evitare che qualcuno la sfiori..... (mia moglie dice che è la mia amante e prima o poi dovrò fare una scelta......le ho già detto che non ha speranze... se non cade il vetro...)
-
Ora faccio una battuta cattiva: alle moglie - PRIMA O POI - "cade" sempre qualcosa, speriamo che almeno allo ZT non cada il vetro!! :D:D:D
-
che poi purtroppo di moglie non puoi prendere l'ultimo modello:D:D sai che file al negozio per cambiarle........
-
A proposito del PANASONIC DX900,ecco la recensione su HDFever tradotta dal francese:
https://translate.google.it/translat...%2F&edit-text=
-
Hai sbagliato thread malcom? Qui è fortemente OT. ;)
-
Ah vero,mi scuso,è che ormai lo associo allo ZT!
Tu la avevi già letta??
-
Non ancora, appena posso ci do un occhio.
-
Ah ok,sai...nella rece hanno confermato lo scarso angolo di visione,come già accennava Sasà!!:mad:
Chissà se Emidio o qualche altro calibratore per il periodo di Pasqua si trovasse a passare per Santa Marinella-Civitavecchia (RM),io abito lì,resterebbe a pranzo da me e mia moglie,anche in giardino e a base di pesce fresco davvero,gli pagherei il dovuto e avrei finalmente lo ZT calibrato!!;)
-
Questa estate salpo per la Sardegna da Civitavecchia, il problema è che non so se riuscirei ad avere tempo sufficiente, ovviamente qualora ti accontentassi del sottoscritto al posto di Emidio... :)
-
... dipende da quanto pesce mangi ... :rolleyes:
-
-
Per me è una buona forchetta sicuramente,ahah!!:sofico:
-
Citazione:
thegladiator
Questa estate salpo per la Sardegna da Civitavecchia, il problema è che non so se riuscirei ad avere tempo sufficiente, ovviamente qualora ti accontentassi del sottoscritto al posto di Emidio... :)
Ma certo che vai benissimo anche te,già sai che da queste parti mi è impossibile fare effettuare la calibrazione,quì lo ZT60 ce l'ho solo io e sicuramente in tutta la provincia!!
Ti ho mandato un MP!!