ma com'è che con power dvd non puoi usare l' hdmi che invece nelle caratteristiche sul sito del programma dice che si può?
cmq alla samung io ho scritto:
Buongiorno vorrei segnalare dei problemi riscontrati con il mio tv dopo l' aggiornamento all' ultimo firmware disponibile t-vadeuc 3007.1.Rispetto al precedente 3006.2 che era praticamente perfetto ho riscontrato difetti nella visualizzazione 3d soprattutto nel tempo di riscaldamento per una visione ottimale che si è notevolmente allungato senza per altro raggiungere la qualità dell' aggiornamento precedente come crosstalk e ghosting, e soprattutto un peggioramento nella conversione in tempo reale tra 2D e 3D. Vorrei in oltre segnalare che non sono l' unico che ha riscontrato questi peggioramenti sia di persone che conosco di persona, sia leggendo i forum dedicati. Io come da consiglio dei tecnici samsung ho sempre aggiornato a nuovi firmware quando escono seguendo la logica del miglioramento ma in questo caso ho avuto un peggioramento notevole e universalmente riconosciuto.
Pertanto Vi chiedo di segnalare a chi di competenza questo disguido sperando in un nuovo aggiornamento in tempi brevi, anche solo fosse una copia del firmware 3006.2 andrebbe bene, o a un metodo per poter effettuare un downgrade all' aggiornamento precedente.
Sicuro di riassumere con questa mail il pensiero di molte persone,in attesa di un Vs gentile riscontro Porgo Distinti saluti
forse sono stato troppo buono