ah ecco..perchè gli altri 2 sono sotto Pirati..allora c'erano solo il 2 e il 3..grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
ah ecco..perchè gli altri 2 sono sotto Pirati..allora c'erano solo il 2 e il 3..grazie ;)
"LUCKY LUKE" Questo BD vorrei prenderlo se uscira'(si sa' niente?) con lingua italiana. :rolleyes:
http://www.ascot-elite.de/movies/ind...?movie_id=1006
mmm a me nn hanno mai chiesto la data di emissione, forse hai effettivamente sbagliato qualche imp (c'è da dire che io uso postpay, che cmq è circuito visa electron)Citazione:
Originariamente scritto da bracco1981
Il cv2 te lo devono chiedere per forza, magari fanno come blah che te lo chiede ad ogni acquisto
rispondo a zetablack e a bluluca che chiedevano info su quanti dischi avesse l'edizione BRD di Up e 2012 prenotabile da Bockbuster.
Da quel che mi risulta (correggetemi se sbaglio) Up in italia sara' in edizione "2 BRD + 1 DVD" e in edizione box "2 BRD + 1 DVD + Luxo Lamp".
2012 sembra sia a 1 BRD in tutto il mondo.
ma amazon è impazzita? continua a spedire con sda gratuitamente :confused:
mi è appena arrivata la mail del mio ultimo ordine effettuato, spedito tramite corriere sda :mbe:
Si vede che si trova meglio e ci ha stipulato una Convenzione ;)
Io, invece, nella mia zona/quartiere, preferisco il servizio classico di poste italiane ... arriva prima e non sto ai continui riinvi di consegna da parte di SDA .... Pare che la mia zona la mettono sempre in cosa e quando gli torna utile ... :mad:
UP avrà tre versioni: 2 BD, 2BD+DVD+digital copy, 2BD+DVD+digital copy con lampadaCitazione:
Originariamente scritto da tiomeo
ragazzi SOS ho v per vendetta in bluray ma quando faccio partire il film parte anche il commento del reggista a schermo e non riesco a disabilitarlo le ho provate dai tasti del telecomando a vedere se cèrano impostaizoni da disabilitare nel menu ma niente !! HELP ME PLEASE!!
Che strano... il commento non è altro che una delle tracce audio contenute sul disco, se selezioni le altre tracce non cambia niente? Credo che basti quello
no cèra anche la finestra del bonus view ma non si chiudeva, alla fine pero ce lho fatta, ma ho dovuto attivare le features speciali, poi rifar partire il film dall'inizio e poi disattivare le fetures sempre dal menu...insomma un giro che se non smanettavo non ci sarei mai arrivato...ma dimmi tu...
qualcuno sa se la versione uk di red cliff ( la battaglia dei tre regni) ha anche l'italiano?
Perché chiedere quando c'è la lista di Jimbo?! Comunque la risposta è no, Red cliff in Italia è della Eagle, quindi impossibile Italiano in uk.
Provo a chiedere di qua...come si fa a capire qual é il package di un BD venduto da uno shop on-line? Solo dalla foto?
Perché a volte io non lo capisco granché, ad esempio ho trovato su amazon.fr Gran Torino che dalla foto sembra in steelbook, ma non c'é scritto da nessuna parte...e ovviamente in Italia viene venduto in semplice amaray
Inoltre sarebbe per me molto interessante avere un dettaglio del package di ogni singolo BD magari da integrare nella utilissima lista di jimbo per l'audio ita all'estero...tipo UK: steelbook, ITA: amaray, ecc...non so se può interessare qualcuno, a me personalmente piacerebbe molto
Oppure si potrebbe integrare nel post#1 di ogni thread ufficiale le varie eventuali diverse edizioni che sono uscite nei vari paesi in modo che un utente possa decidere quale edizione eventualmente acquistare
Il mio formato preferito é senza dubbio il Digibook, tipo Natural Born Killers venduto negli USA:)
Raga, per il cofanetto BD di Harry Potter, il best price è ancora dvd.co.uk?
Listino 41,95 sterline, quanto è il tot con le spese di spedizione?
Ma sosprattutto, faccio una ca****a a prenderlo adesso meglio aspettare che finisca la saga?
Infine: la lingua ita che codifica ha (5.1?)
Tnx!
Amazon uk:£37.98,aggiungi che amazon uk spedisce con sda,quindi arriva sicuramente(senza perdersi nel "labirinto" delle poste Italiane)in tre,quattro giorni.Citazione:
Originariamente scritto da Gregor