Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 62 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 923

[BD] Il Signore degli Anelli: Trilogia cinematografica

Considerando che la vecchia discussione è stata chgiusa e che la settimana prossima uscirà questo cofanetto mi sembra doveroso aprire un topic nuovo

Uscita una recensione su blu-ray.com, e purtroppo non ne parla molto bene sul lato video, anzi ad esser sinceri se ne parla un gran male

http://www.blu-ray.com/movies/The-Lo...y-Review/5174/

Mi aspettavo qualità video da riferimento invece si parla di una qualità scadente nel primo capirolo ed appena sufficente nell'ultimo

Sono deluso, mi sa che personalmente non li compro più

Forse prima di aprire una nuova discussione era meglio se chiedevi ai moderatori di riaprire la vecchia.

E comunque siamo in Italia, perché non chiamare il 3D col nome italiano? Boh, poi quando si fa la ricerca non si trovano le parole chiave del nome del topic e si apre un multiplo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ma come si fa a far uscire il signore degli anelli con quella qualita' video?!!
    L'immagine non e' per nulla dettaglia già dagli screenshoot:
    http://www.blu-ray.com/movies/screen...74&position=16 a me sembra un dvd da questa immagine.
    Di solito dagli screens tutti i blu-ray sembrano superbi e poi...in questo caso gia' si vede che l'immagine ha una morbidezza da scottex, mi sarei aspettato un video da riferimento per un film del genere.Pure blu-ray.com lo stronca: 3,5/5 nel video..(Scusate lo sfogo per aver buttato 52 euro.)

Qui(comparativa con la versione HDTV)

Oppure potete andare direttamente al thread fisso su avsforum per vedere altri screeshots o su quello su bluray.com

Praticamente l unico capitolo che si salva ed è stato fatto veramente bene,è il terzo

Sono 2 anni che aspettavo questo cofanetto, gia ero deluso per la scelta di far uscire solo le versioni cinematografiche ed ora, che per un film di questo calibro mi aspettavo davvero un blu-ray ineccepibile sul video, ci ritroviamo una versione quasi identica al dvd, ma complimenti, gran bel lavoro

Mah, chi li capisce, risparmio 50 euro e mi tengo le mie belle extended etition

E meno male che Peter Jackson aveva dichiarato che i tecnici stavano facendo un lavoro meraviglioso...il paragone tra blu ray e hdtv mi ha lasciato di stucco
    A questo punto vado di noleggio e valuto un acquisto non piu' tanto sicuro

piano con i giudizi.. me lo sentivo che viste le alte aspettative ci sarebbero state critiche .. però io del recensiore di dvdtown.com mi sono sempre fidato...

http://www.dvdtown.com/review/lord-o...blu-ray/7939/2

aspettiamo con calma qualche recensione in +.. però le premesse non sono il massimo..
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

La comparativa postata da Herbert mi lascia davvero di stucco, e molto molto deluso.. cioè l'immagine è la stessa con un incarnato leggermente migliore.. dettagli davvero poveri.. a questo punto credo che farò un noleggio e poi aspetterò la versione estesa...
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Se uscirà a noleggio.

Scusate,ma se io sento anche solo nominare il DNR rabbrividisco...
    poi ovviamente felice di essere eventualmente smentito
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

si a noleggio esce,al BB esce l'8

Bella notizia, allora vado di noleggio.

Che il video non sia ottimo ormai mi sembra apurato.
    Una bella scusa per aspettare le extended

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Una bella scusa per aspettare le extended
    Infatti...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 1 di 62 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •