Visualizzazione Stampabile
-
Ciao forummmmmmmmm ho istallato il mio 42 9732 e volevo chiedervi l'ultimo aggiornamento disponibile è questo 000.064.014.015 ?????
@ bereal vedi che poi mi hai convinto ho preso il philips :D
ragazzi non mi fa aggiornare come faccio a togliere la protezione della scrittura ??????? non ho idea di che voglia dire cmq ho una creative zen nano da 1gb se può servire please help!!!!!!
-
HELPPPPP aggiornamento
ragazzi non me lo fa aggiornare che devo fare ???????????? dipenderà dalla pendrive (creative zen nano 1gb) non so che fare mi appare la finestra dell'aggiornamento ma mi dice che non trova il file (scompattato regolarmente) che invece è presente:eek:
fatemi sapere
vi ringrazio
-
@ Apocalisse
Non ti sembra che inserire un nuovo messaggio poco più di un'ora dopo il precedente sia abbastanza inutile ?
Se qualcuno sa la risposta ti risponderà, non è il caso di sollecitare risposte.
Se volevi fornire ulteriori informazioni bastava inserirle nel messaggio precedente editandolo opportunamente.
Grazie e ciao.
-
hai ragione nordata ma quando spendi 2300 euro e poi il tv non ti si aggiorna ..........non ci vedi più:mad:
speriamo che qualcuno mi risponda:D
-
Embè te sei preso un bel apparecchio va!!!!
Cmq senti ora nn te lo posso garantire al 100% ma secondo me è di fisso la pen drive..prova a mettere il file su una chiave usb normale e vedi..io ho sempre usato la mia, tra l'altro con mille altri file dentro..il tv ha sempre riconosciuto automaticamente il file in mezzo agli altri è si è sempre aggiornato senza problemi!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da apocalisse
......la finestra dell'aggiornamento ma mi dice che non trova il file (scompattato regolarmente) che invece è presente:eek:
fatemi sapere
vi ringrazio
Non scaricarlo con Firefox ma con explorer e non scompattarlo con winrar ma con winzip.
ciao
-
Contraddico x winrar..io l'ho scompattato con quel programma = tutto bene
-
ragazzi sto provando entrambi i modi vi tengo aggiornato e grazie! Questo forum non si smentisce mai:D
Comunque ho provato col metodo suggerito da cierreti e non me lo fa aggiornare mi dice che non trova il software, di pomeriggio mi scendono una pen drive e vi faccio sapere;)
-
changelog
ragazzi ho letto in un forum straniero che per sapere il changelog bisogna fare quanto segue:
"Am I missing something? When I click that link, its a PDF file on how to install the firmware that has nothing in it about what's changed in each revision.
you have to open the PDF file in a text editor, and the changelog is embedded at the end."
non sono riuscito a scaricare il file pdf qualcuno può provare?
ciao
PS: ho appena finito di leggere che forse la philps ha eliminato l'informazione dal file. vale la pena fare un tentativo
-
Citazione:
Originariamente scritto da apocalisse
:
hai provato a formattare la pen drive (fat 32)? Se no prova.
-
Problema 3 HDMI
Ciao a tutti,
ho contattato l’assistenza Philips al numero verde riguardo il problema del collegamento contemporaneo di 3 apparecchiature sugli ingressi HDMI.
Mi hanno detto che fino a quando l’utente non verifica se il problema esiste realmente sul proprio LCD loro non intervengono perché benché il problema sia noto, affermano che non è diffuso su tutti i modelli delle serie 9632 e 9732 ma, in base alle loro statistiche, è random.
Vi risulta?
:confused:
-
No!
Il problema esiste ed è un problema di fabbricazione, almeno per gli apparecchi assemblati nel 2007.
Per il 2008 sinceramente non saprei dirti.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
No!
Il problema esiste ed è un problema di fabbricazione, almeno per gli apparecchi assemblati nel 2007.
ciao bereal,
ho letto i post che mi hai segnalato e volevo chiarito una cosa:
Poichè non avrò la possibilità di acquistare altre 2 periferiche HDMI nel breve, oltre al decoder sky HD già in mio possesso, ritieni che possa effettuare la prova con la seguente configurazione?:
1° ingresso HDMI - sky HD.
2° ingresso HDMI - cavo HDMI collegato solo lato televisore.
3° ingresso HDMI - cavo HDMI collegato solo lato televisore.
Tu sicuramente puoi testarla, posso chiderti il piacere di verificare per me?
ciao
e grazie in anticipo;)
-
scusate, ma non è che dovete per forza farvi sistemare ora questo problema, se non avete le 3 periferiche collegate simultaneamente!
quando le avrete allora chiamerete l'assistenza e farete sistemare il difetto, perchè farlo ora? mica scappano! avete due anni di tempo (più eventuale estensione garanzia)
...fate fare da cavia a bereal e frengo...:D così poi con noi saranno belli e pronti!:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cierretì
Non scaricarlo con Firefox ma con explorer e non scompattarlo con winrar ma con winzip...
e perchè? io l'ho sempre scaricato con firefox e scompattato random con winrar e/o winzip...mai riscontrato problemi!
:eek: