Visualizzazione Stampabile
-
Che tristezza mia hanno portato via la tv...:cry:
E' venuto il tecnico per fare l'aggiornamento firmware e la modifica sulla mobo x il vga, ha smontato tutto davanti a me...ma non è riuscito a fare la modifica sulla motherboard, sono da levare due resistenze smd sotto il modulo del common interface...ed è praticamente impossibile da fare a casa...il modulo è saldato ci vuole una stazione ad aria calda...l'unica soluzione il cambio di scheda con tempi forse lunghi...oppure modifica della mia scheda in laboratorio e si è portato via tutto...
Speriamo bene...
-
RAGAZZI INCREDIBILE !!!!!
Ore 17:23 sono uscito dall'ufficio.
ore 17:25 mi ha chiamato il CAT ( tel. 065127753 Euroservice petroselli )
che stavano partendo per aggiornarmi il firmware in casa.
Ore 18:05 sono arrivati a casa mia.
Ore 18:55 sono andati via.
Il tecnico di nome :Pino è stato gentilissimo ed era superpreparato.
Sapeva di tutto di piu' !!!! Veramente un Guru....
Devo essere sincero sono rimasto ultrasoddisfatto della assistenza dimostrata e la consiglio a tutti coloro che sono nei dintorni di Roma.
Grazie Euroservice Petrocelli per la serietà dimostrata.
Grazie Samsung.
Grazie a tutti i ragazzi che partecipano a questo forum.
Adesso il mio televisore è:
T-TLPPEUMD-2002
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
June 25 2007
17:25:43
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
Il tecnico di nome :Pino è stato gentilissimo ed era superpreparato.
Sapeva tutto di piu' !!!!
Grazie Euroservice Petrocelli per la serietà dimostrata.
Grazie Samsung.
:D :D :D
Quando faro' l'aggiornamento del firmware allora chiedero' dello "zio" Pino
:)
Grazie a te Fracichello per la dritta !!!
Fammi sapere intanto se vedi miglioramenti generali e magari se Pino ti ha detto qualcosa !!!
Ciao
-
Questo zio "Pino" è disponibile anche ad una trasferta all'estero per il sottoscritto?? LoL
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Questo zio "Pino" è disponibile anche ad una trasferta all'estero... LoL
Ma in germania sono più ahead di noi poveri italiani, vai tranquillo...:D
-
Citazione:
e cosa ti ha raccontato lo zio pino del DTT e dei suoi scatti?? :D
è cambiato qualcosa a te dal FW precedente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ma in germania sono più ahead di noi poveri italiani, vai tranquillo...:D
Bah, io non ci giurerei. Comunque oggi mi hanno avvisato che tra un paio di giorni mi consegnano il televisore. Tra non molto quindi sarò dei vostri...
E aggiungerei finalmente. E' da maggio che la mia xbox360 chiede di poter essere surriscaldata!! :D
Appena posso posto le mie info per contribuire al thread.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
e cosa ti ha raccontato lo zio pino del DTT e dei suoi scatti?? ......
Eccomi scusate il ritardo....
Allora non vorrei farmi influenzare, ma a me sembrano meno gli scatti sul DTT.
Ieri sera mentre vedevo un film su canale 5 si notavano abbastanza, questa serà per ora ne ho avuto solamente uno in mezzora di film.....
(datemi un paio di giorni per confermare....)
Pino mi ha detto che loro come Assistenza Samsung partecipano anche ad effettuare i test sul firmware e che il 2002 prima di rilasciarlo la samsung ci ha sbattuto non poco la testa..... addirittura lui era convinto che con questo firmware fossero stati risolti gli scatti sul DTT, ma quando gli ho detto che tu Franky già lo hai ed hai ancora gli scatti si è un po' ricreduto.
Ripeto che è stato gentilissimo e disponibilissimo..... e mi ha detto che per qualsiasi malfunzionamento posso tranquillamente ricontattarli.
A proposito confermo con Franky (mi sembra) ho l'impressione che dopo l'aggiornamento del firmware i colori siano piu' vivi.......
Un saluto a tutti.:D
-
Citazione:
Eccomi scusate il ritardo....
ho l'impressione che dopo l'aggiornamento del firmware i colori siano piu' vivi.......
Un saluto a tutti.:D
aggiornamento aggiornamento aggiornamento..... zio Pino zio Pino zio Pino.........:D :D :D
-
A malinquore devo dire che i microscatti ci sono ancora.....
forse un po' meno.... ma ci sono.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque sono soddisfatto, almeno per ora.:D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da aironeairone
aggiornamento aggiornamento aggiornamento..... zio Pino zio Pino zio Pino.........:D :D :D
Anche a mè, se devo essere sincero gli scatti sono diminuiti e forse meno evidenti, ma ciò che vogliamo è che spariscano. Comunque il digitale terrestre del mio 40 in zoom mode è stratosferico (lo scaler interno lavora bene), paragonabile a ciò che ottengo da htpc con più vivacità sui colori. Peccato per questi microscatti che a volte ti ricordano di avere il problemino.
-
Ciao ragazzi sapete se il zoom mode si adatta allo schermo xchè quando lo metto mi mangia le immagini ciao e grazie:)
-
Lo zoom mode non si adatta allo schermo porta la larghezza del 4:3 a riempire la larghezza del tv e invece la lunghezza dell'immagine viene mangiata sopra e sotto. Il zide zoom fa la stessa cosa ma sforma l'immagine comprimendola leggermente sulla sunghezza. Il 16:9 non taglia/mangia nulla ma sforma completamente il 4:3. Il formato 4:3 invece ha le bande laterarli nere e adatta la lunghezza dell'immagine allo schermo.
Sento la mancanza di un 14:9 che è molto utile...
-
Just scan da lettore dvd
Non riesco a risolvere il problema della visualizzazione in just scan (modo "solo scansione") quando guardo i dvd.
Ho preso il HD870 samsung perchè ad un buon prezzo ha uscita hdmi e 1080i.
Qualunque modalità di uscita imposti sul lettore( 1080i, 720p..) se sulla tv metto su "solo scansione" mi lascia un bordo nero sulla sinistra di quasi 2 cm.
Il lettore naturalmente è collegato con hdmi
Vorrei capire se questo è un problema del lettore o della TV.
Realalb ha lo stesso lettore e lo stesso problema.
Qualcun altro ha notato sta cosa con altri lettori?
Grazie
Sbay
-
sta per uscire il firmware 1.90 per ps3 che tra le altre cose forza i 24hz. così potete provare se funziona.
queste sono le novità del firmware:
Option menu now includes "eject disk"
Press triangle to eject games/CDs/movies in the XMB
XMB backgrounds
Change the folder classification
Emoticons
Change CD output to 44.1/88.2/176.4kHz
Force 24Hz output for Blu-ray over HDMI
Change PS3 video settings in-game
"Bit Mapping" in the "Music Setting"
Change settings like upscaling while playing PS and PS2 games
Add bookmarks