Franky691 ha detto:In che zona??? Desio![]()
Come hai fatto a capirlo??!!
Beh, in effetti la casa è a Barlassina ma cambia poco (qualche km).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franky691 ha detto:In che zona??? Desio![]()
sdn26 ha detto:ì
..sono inguardabili pieni di grannelli che contornano i giocatori...come mai? esistono dei settaggi specifici.
Mi sono visto tutta l'italia su DTT sabato e non ho visto l'ombra di uno scatto, con nuovo software 1009 per DTT...Supressa ha detto:questo LCD l'avrei preso x eventi sportivi ma tu mi fai decadere il sammy
Franky691 ha detto:Mi sono visto tutta l'italia su DTT sabato ....
Franky691 ha detto:...bisogna agire prima di tutto sull'antenna, magari il segnale è troppo debole o troppo forte...
Attento che 95 è il massimo che può indicare.... il segnale può essere anche troppo forte, ma non credo sia la tua situazione.sbay ha detto:Su Italia1 avevo come potenza segnale 95 con zero errori...
Ma quando ti hanno fatto l'upgrade non hai perso i canali?Redrick ha detto:Benissimo! Stasera ci provo subito...tanto io avevo fatto fare tutto alla procedura automatica.
Sinceramente no, non vorrei che il CAT mi abbia fatto direttamente la sintonizzazione. Visto che io avevo lasciato i canali memorizzati come da sintonizzazione automatica, non so se è stata fatta la sintonia oppure no.Franky691 ha detto:Ma quando ti hanno fatto l'upgrade non hai perso i canali?