Il fatto che tu ce l'abbia da 40 giorni e non hai "mai" avuto nessun tipo di problema significa che sei stato "fortunato"
Il caro "Pace" è un prodotto "abbastanza" scadente, per non parlare dell'Armstrad.
Visualizzazione Stampabile
Il fatto che tu ce l'abbia da 40 giorni e non hai "mai" avuto nessun tipo di problema significa che sei stato "fortunato"
Il caro "Pace" è un prodotto "abbastanza" scadente, per non parlare dell'Armstrad.
Credi davvero che abbiano avuto tutti dei problemi, salvo pochi fortunati in Italia?Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Io non penso proprio, ma non ho le tue certezze.
Ciao
Appunto... sei su un 3ad specifico...;) ;) ;)
Il problema è diffuso, chiamare sky per conferma!
Ma ripeto, non tutti lamentano i problemi dovuti all'eccessivo surriscaldamento del decoder e mi sembra che tu sei uno di quelli.
Enjoy hd...
Ma infatti e' quello il punto ;)Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Io conosco una decina di persone che hanno l'HD e nessuna ha dei problemi, certo che statisticamente non fanno testo i miei conoscenti, ma a livello nazionale neppure qualche decina di utenti che postano nel thread apposito come questo.
Poi che a Sky sia noto il problema non lo metto in dubbio, anche se ci fosse soltanto l'1% (non ne ho idea se sia lo 0,01 o il 50%) dei difettosi sarebbero diverse centinaia di telefonate, credo.
Ciao
ragazzi io sn riuscito a risolvere i miei problemi semplicemente mettendo in posizione verticale il decoder, adesso nn mi si blocca + e nn vedo + quelle fastidiose schermate blu ogni 1-2 min, in + la cosa + esaltante è che ho risolto anche il problema del surriscaldamento infatti la parte sopra quella con una miriadi di buchi nn si scalda + provate x credere!!!!!!!!:D
tra un po' ti si fonde la componentistica interna!!! :D:D
Ho aggiornato il decoder, non l'avevo mai fatto, ma in realtàCitazione:
Originariamente scritto da Kernel
ho capito che non mi faceva più lo scatto in quanto avevo impostate
il segnale in ingresso a 1080i e quindi tornando su originale il problema
si è ripresentato!!!:(
Forse non farò statistica, ma a me dopo una settimana
che ho cambiato il decoder (sempre pace) ha iniziato
nuovamente a bloccarsi.
E' proprio fatto così.
non credo che abbia pescato due decoder su due sfortunati.
Evidentemente chi ha condizioni migliori
per lo smaltimento calore va, gli altri hanno i blocchi.
Ciao
Oramai è dal lontano 9 maggio (praticamente da quando mi è arrivato) che il mio Pace HD NON fa sibili, NON si blocca, NON restituisce schermate blu, NON sbaglia la risoluzione video sull' HDMI, NON rompe le bal**...Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
Chiunque abbia problemi anche minimi sappiate che questo decoder DEVE funzionare bene senza compromessi!!!!!
Chiamate Sky e fatevi passare il comparto tecnico o fatevelo sostituire!!!!!
Anche io come sopra...
Nessun tipo di errore o blocco.
ciao.
Non vorrei essere ripetitivo...
Farselo cambiare, in alcuni casi non ha risolto il problema, anzi lo ha peggiorato (vedi armstrad). Anche io ho risolto mettendolo in verticale (alla faccia dell'estetica) e a fine anno darò a sky tutto indietro (MySky + skyhd) per prendermi il nuovo Mysky hd (che metterò sollevato da terra appeso ad un filo...) :D :D :D
Buona giornata a tutti
ricevuto 12/5/06 pace, toccando ferro ad oggi nessun problema di nessun tipo
ciao a tutti
Dunque; io l'ho messo in verticale e per un po' non mi ha dato nessun problema (in effetti scalda molto meno) ma ieri durante il Brasile sul canale 207 ogni tanto si bloccava l'immagine e perdeva il segnale per 3-4 secondi. Negli altri canali non ho nessun problema. Onestamente però non so come risolvere la cosa.
Succede solo quando guardi il brasile...:D :D :D
Con l'argentina non succede...;)
A parte gli scherzi, a me in verticale non ha più dato problemi, ma è ormai arcinoto che questo decoder ha dei "problemi".
Aspettiamo fiduciosi qualche aggiornamento del firmware...
Ciao
pure io....Citazione:
Originariamente scritto da gherson