@55AMG,tu che lettore ci abbineresti?
Visualizzazione Stampabile
@55AMG,tu che lettore ci abbineresti?
Se miro al risparmio (cosa auspicabile visto l'imminenza di HD-DVD e Blu_Ray ritardi a parte) un Oppo.
Come rapporto qualità prezzo non ce n'è.
Anzi aggiungo che se qualcuno è delle mie zone, sono ben lieto di portarglielo per provarlo.
Purtroppo non posso dire di più, perchè l'Oppo non l'ho mai visto al lavoro sul vostro (bel) plasma.
55AMG, io vorrei proprio provarlo sul mio perchè (come ti ho già detto altrove) questo Oppo mi pare proprio la soluzione ideale in attesa che si definiscano gli standard. Peccato che proprio vicini vicin non siamo.... :D
Devo assolutamente trovare un palermitano che ce l'abbia! :)
Come ho già detto prima, io vorrei sostituire il mio lettore Sunstech (che rovina veramente le ottime qualità del plasma) senza spendere un capitale (anche perchè l'ho appena speso nel televisore) in attesa dei letori HD (anche per lasciar passare un po' di tempo.... mia moglie potrebbe tagliarmi...)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sono sicuro che il Samsung non è il massimo, ma sono anche sicuro che è molto meglio del mio Sunstech, o no?
E poi sfruttando l'uscita HDMI dovrei bypassare il problema di un DAC Video non proprio eccellente.
OLLO, la carta ViPix me l'hanno gentilmente omaggiata quando ho comprato la macchina fotografica digitale. Spese di spedizione sempre gratis e sconto del 7% su alcuni articoli.
Per il conto arancio mi sa che proprio non è il momento.... :D
Pcusim basta che qualcuno nella mia zona lo provi, sarebbe già un bel passo poi postare i risultati e le impressioni qua.
Purtroppo non riesco a trovare un negozio dove mi fanno fare test su questo plasma o lo farei volentieri sia per mia curiosità che per farvi un favore. :(
55AMG,
Solo per capire (anche se immagino se ne sia già parlato ampiamente), questo Oppo dove si trova e quando costa?
Importazione, la versione europea mi pare dall'olanda (percui va acquistato online).
Spesso riguardo questo lettore si organizzano co-buy.
La spesa totale (compresa spedizione) si aggira sui 240/250 euro.
Ciao ;)
C'è qualcuno del Club Hitachi che sia in zona di 55AMG? Questo test sarebbe molto, mooooooolto gradito!
Pc, prenditi una vacanza vai sul lago manzoniano.....:D
Confermo le notizie di 55AMG. Aggiungo, però, che nella confezione è compreso un cavo DVI/HDMI. Sbaglio? :)
Iafà, te l'immagini la vacanza romantica? Io e il mio 7200.... :D
Ahahahah,ma il 7200l lo lasci a casa.....:D
Grazie delle info.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
P.S. Hai la casella piena, non puoi più ricevere MP;)
Pcusim mi pare il cavo DVI--->>>HDMI vada richiesto a parte al momento dell'ordine. Incluso c'è DVI--->>>DVI.
Con la richiesta in più anche del cavo supplementare (DVI--->>>HDMI), le spese di spedizione il costo mi pare sia esattamente sui 248/246 Euro :)