Visualizzazione Stampabile
-
Sul sito Koreano di LG oggi e' stato rilasciato un nuovo firmware: 23.20.54
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dichy79
Sul sito Koreano di LG oggi e' stato rilasciato un nuovo firmware: 23.30.54
c'è il changelog?
-
Citazione:
apici
c'è il changelog?
Non sono riuscito a trovarlo per ora, nel caso aggiorno il post, l'unica cosa sicura è che è cambiata la versione software del DolbyVision
-
Citazione:
Dichy79
Non sono riuscito a trovarlo per ora, nel caso aggiorno il post, l'unica cosa sicura è che è cambiata la versione software del DolbyVision
grazie mille!
-
disponbiile anche qui in Italia...appena scaricato!
-
Citazione:
Dichy79
Sul sito Koreano di LG oggi e' stato rilasciato un nuovo firmware: 23.20.54
[23.20.54]
1. Fixing minor bugs in software
-
ieri ho acceso il tv e non mi funzionavano più i canali del digitale terrestre e non funzionava il pulsante delle sorgenti.. mai successo prima... ho dovuto staccare il tv dalla presa per un paio di minuti ed è ripartito tutto
-
Citazione:
Cuchu 19
ieri ho acceso il tv e non mi funzionavano più i canali del digitale terrestre e non funzionava il pulsante delle sorgenti.. mai successo prima... ho dovuto staccare il tv dalla presa per un paio di minuti ed è ripartito tutto
spero vivamente sia stato un caso sporadico..hai aggiornato all'ultima versione firmware?
-
Aggiornato anche il mio alla versione 23.20.54, questa volta me l'ha chiesto. :boh:
-
"Ritorna anche il classico salvaschermo con i fuochi d'artificio, che si avvia automaticamente dopo 3 minuti, dopo essere stato eliminato dalle versioni firmware precedenti." 😱😱
Ho appena letto questa notizia su AVmagazine ma parlano della serie 2 e del Fw 23.20.56.
Qualcuno che aggiorna la serie C3 può confermare?
-
Citazione:
_AiKA_
"Ritorna anche il classico salvaschermo con i fuochi d'artificio, che si avvia automaticamente dopo 3 minuti, dopo essere stato eliminato dalle versioni firmware precedenti."
Ho appena letto questa notizia su AVmagazine ma parlano della serie 2 e del Fw 23.20.56.
Qualcuno che aggiorna la serie C3 può confermare?
A me che ho un C3 non è apparso il messaggio di aggiornamento firmware....
-
Citazione:
apici
A me che ho un C3 non è apparso il messaggio di aggiornamento firmware....
PErche' non e' ancora uscito ufficialmente, che io sappia (e potrei sbagliarmi), e' ancora in test (beta) e potrebbe essere rilasciato post annunci del CES.
-
Citazione:
Cuchu 19
Io devo usare la tecnica di staccare la spina quando aggiorno il tv, in quanto dopo gli aggiornamenti non mi rileva il segnale che viene dalla shield.
-
si sa nulla quando verrà rilasciato anche in Italia questo aggiornamento?
-
Citazione:
apici
si sa nulla quando verrà rilasciato anche in Italia questo aggiornamento?
Probabilmente non uscirà, quel firmware è uscito espressamente per la serie x2 perchè ad oggi non era ancora uscito l'aggiornamento ad LG WebOS 2024, la politica di LG è di "uniformare" i firmware in modo che la numerazione sia in linea con tutti i suoi TV.
Probabilmente uscirà un firmware aggiornato anche per la serie x3 che conterrà quello che attualmente è stato sistemato per la x2 ma non c'è nulla al momento di "concreto".