• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LG Oled 2023: Z3 G3 C3 M3 B3 e A3 - 2000 nits e Oled MLA sui top di gamma

Buongiorno!! E' possibile che, ad oggi, il mio TV, un 55 C3, non trovi l'aggiornamento 33.22.15? E' settato su aggiornamento automatico, ma non mi trova nulla di nuovo...
Ci può stare, quando scrivo che è uscito l'aggiornamento di solito è perchè è disponibile a livello "internazionale".
LG lo rilascia ma poi la "distribuzione" a livello mondiale dipende da diversi fattori, come nazione, MAC Address del TV.
E' un modo per non intasare i suoi server.

E' passato qualche giorno, magari hai risolto, ad ogni modo puoi sempre farlo in manuale scaricando il firmware dal sito LG.

Link diretto:

dopo il nuovo aggiornamento la soundbar non si accende più in automatico, nè quando accendo la tv e nemmeno quando accendo lo skyq... boh... prima era ok... anche la tv non si accende più quando accendo skyq... 🙄

dopo il nuovo aggiornamento la soundbar non si accende più in automatico, nè quando accendo la tv e nemmeno quando accendo lo skyq... boh... prima era ok... anche la tv non si accende più quando accendo skyq... 🙄
Ho letto qualcosa in merito su altri forum, sembra un baco portato dall'ultimo aggiornamento.
Non letto di workaround quindi penso ti toccherà aspettare il prossimo firmware.