solitamente uso kodi ma sono un ignorante di prima... plex sul c9 é facile da configurare? Tieni conto che attaccati alle usb ho solo 2 HD esterni da 4 tb, nulla in rete
Visualizzazione Stampabile
Sono onesto Lele, anch'io avendo Kodi uso quello, Plex non lo uso. Sulla vecchia "tv" però Kodi non solo non lo avevo ma non lo avevo mai usato, e per poter sfruttare il DTS che la tv non supportava, per un paio di settimane ho usato Plex. Inizialmente lo trovavo poco intuitivo e per prenderci confidenza ci ho messo un paio di serate. Comunque sia nulla di complicato. Se si ha un minimo di dimestichezza con la tecnologia in generale non ci sono problemi. Gli fai riconoscere gli hdd esterni, setti le solite impostazioni simili a Kodi, se vuoi ti crei le librerie con le copertine, le informazioni ecc... e sei apposto.
Grazie mille... ma non so perché con l'uscita ottica collegata ad nvidia shield ogni tanto mi salta l'audio per mezzo secondo
Sai che con la Shield lo faceva anche a me. Io però la Shield la tenevo collegata al sintoamplificatore che a sua volta è collegato alla tv via ARC. Con le mie precedenti tv usavo lo stesso collegamento e l'audio non saltava. Per il momento la Shield l'ho collegata alla tv ma appena ho tempo e voglia voglio provare di nuovo.
La butto lì cosi... potrebbe dipendere dai settaggi audio della tv. Se sulla tv l'Atmos e/o il Suono AI sono attivi prova a disattivarli e vedi come va
La Premium care prolunga la normale garanzia a 5 anni (2+3). La Premium Care Plus 3 anni o 5 anni copre anche danni che normalmente non rientrano nella normale garanzia (Premium Care compresa). Le Care Plus vanno attivate entro 14 giorni dall'acquisto.
Ti mando un m.p. con la copia della mail che ha mandato LG.
Avete avuto modo di provare l'assistenza lg?
In caso di difetti del pannello sostituiscono tutto il TV o solo il pannello?
Il mio ha una evidente striscia verticale sul giallo che si vede bene anche sulla homepage dove sono tutti gli ingressi su immagini in movimento è molto difficile notarla ma con le schermate a sfondo bianco tipo un cartone animato si vede dite che me la passano in garanzia o no?
Modello 65c9
Se si vede anche durante i contenuti non credo faranno storie. Nel caso penso cambieranno il pannello.
In questi casi è inutile romuginarci sopra, contatta l'assistenza via chat o via telefono.
Anch'io nel club C9!
Una curiosità, chi l'ha attaccato a muro, che staffa ha usato?
Come se la cava con la creazione di fotogrammi tipo il motionflow di sony ?