pellicano21
Active member
Tu sai se per caso posso fargli vedere in hdr esterno? Magari collegato alla tv
Per non andare fuori ot ti mando un m.p.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu sai se per caso posso fargli vedere in hdr esterno? Magari collegato alla tv
Io per principio taglio e sostituisco tutte le spine schuko, ma stavolta ho seguito un'altra strada. Avevo anche io lo stesso problema di cavo corto.
Togliendo il coperchio posteriore dell'alloggiamento del cavo di alimentazione, basta sfilare il connettore bianco e mettere da parte l'assurdo cavo in dotazione (in caso di intervento assistenza lo..........[CUT]
Ieri avevo iniziato a veder un film mkv da pc ( come da abitudine ), ma alla prima scena con sfondo in movimento, l'ho visto scattare come faceva un pò anche il mio antiquato lcd. A quel punto ho messo il film su chiavetta e fatto leggere il film dalla tv, decisamente tutto liscio, meglio del pc ( media player classic home, standard, senza accrocch..........[CUT]
Ricevuto il cashback da LG proprio ora, se a qualcuno può interessare.
Ho acquistato il 65c9 sabato scorso in un negozio fisico per sfruttare il cashback lg. Me lo dovrebbero consegnare a giorni. Senza il tv a casa non posso inserire il numero seriale sul sito per richiedere il rimborso. Posso richiederlo entro giorno 8 novembre o devo farlo per forza entro 15 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino?
Proprio il bonifico? Quando avevi fatto richiesta?
" DURATA
Dal 1° ottobre all’8 novembre 2019 per effettuare l’acquisto.
Termine ultimo inserimento dati acquisto per richiesta rimborso: entro 15 giorni di calendario dall’acquisto.
Termine ultimo per inserimento codice seriale del TV: entro 30 giorni di calendario dalla da..........[CUT]
Ho acquistato il 65c9 sabato scorso in un negozio fisico per sfruttare il cashback lg. Me lo dovrebbero consegnare a giorni. Senza il tv a casa non posso inserire il numero seriale sul sito per richiedere il rimborso. Posso richiederlo entro giorno 8 novembre o devo farlo per forza entro 15 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino?
Come l attivo?Si è normale, infatti io uso la modalità standard o nitidezza. L'importante è che sull'HDMI che usi per giocare sia attivata la modalità gioco.
In realtà dovresti averla già attiva. Perchè quando la avvi per la per la prima volta, la tv riconosce i dispositivi collegati e ti setta la modalità gaming e l'HDMI Ultra HD Colour. Comunque il percorso è questo: tutte le impostazioni/impostazioni aggiuntive/Modalità Gaming. Cliccha su Modalità Gaming e verifica se la porta HDMi che usi per la console o per il PC è attiva. Nel caso non lo fosse ovviamente la attivi.Come l attivo?