Visualizzazione Stampabile
-
Nella mia saletta ho praticato un foro nel muro dietro la seduta di cm. 30X60, ed il vpr è posizionato in una mensola dietro questo foro. Per eliminare del tutto, o quasi, il rumore della ventola nonchè per evitare che l'aria calda del condizionatore vada nella saletta posteriore dove ci sono vpr ed elettroniche, ho realizzato uno piccola cornice con un vetro semplice senza pellicola dentro (per intenderci quelli che si usano per incorniciare delle foto) e l'ho piazzato davanti al foro. In questo modo la lente del vpr si trova a circa 22 cm. dal vetro e le bocchette dell'aria restano indirizzate verso la saletta posteriore: secondo voi potrei comunque creare problemi al vpr? Potrebbe surriscaldarsi?
Al momento l'ho usato solo il tempo di un film, ed a livello di resa dell'immagine non ho riscontrato alcun problema, ma il dubbio che possa creare problema di surriscaldamento mi è venuto.
-
Salve , volevo chiedere se qualcuno mi può suggerire come attivare la funzione 4k enhanced . Nel vedere un br 4k , vado nel menu e non posso attivare il tasto 4k enhanced che rimane chiaro e non si puo attivare la funzione on/off.
Il segnale passa attraverso un denon 4500 che permette il 4k ed utilizzo un cavo hdmi in fibra ruipro.
Grazie
-
Con filmati in 4K è attivo di default.
-
Grazie papazli , quindi tale funzione non è mai modificabile , come quella successiva sulla ridizione del rumore , perchè sono tuttte e 2 inibite ?
-
Esattamente.
Per quanto riguarda la riduzione del rumore francamente ora non ricordo.
-
sono attivate automaticamente e non possono essere disattivate
-
Anche questo modello soffre del problema della polvere sul pannello? Epson se dovesse andare fuori garanzia non ripara?
-
il dust blob è normale, per tutti gli lcd
non ha il blocco matrici sigillato come nei dila
-
possono anche andar via da soli
(ps lello hai la posta piena)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scar1986
Anche questo modello soffre del problema della polvere sul pannello? Epson se dovesse andare fuori garanzia non ripara?
Fuori garanzia le spese saranno a tuo carico
-
Scusate, per i possessori del 9400 versione wireless, sapete se il trasmettitore wireless va in standby da solo, o va ogni volta spento per forza manualmente? Ho provato di tutto ma rimane sempre acceso...
-
Lo devi spegnere manualmente, o fisicamente con il tasto sul lato superiore o con il telecomando.
-
Il lens shift verticale è uguale in percentuale sia verso l'alto che verso il basso? Perché ho il telo fisso a più di un metro di altezza e mi farebbe comodo appoggiarlo su una mensola piuttosto che appeso al soffitto capovolto.
-
si il vertical shift partendo dal centro lente è identico...
-
Grazie. Le 2 HDMI sono identiche o una è castrata in qualche funzione/limite di banda?