Mi è arrivato oggi anche a me...anche a me tagliato. Poco importa avevo anche quello rilasciato dal.corriere e l'ho gia dato al ragazzo a cui l'ho venduto
Visualizzazione Stampabile
ho avuto conferma il 19 gennaio ma nulla
pensate che questa settimana me lo spediscono ?
ad alcuni ho visto che è pasato solo 20 giorni
poi io sono sicuro uno degli ultimi
chi lo ha richiesto lo ha avuto gia
quindi devono fare
cè qualcuno che è stato spedito e ha avuto conferma tra il 17 18 19 gennaio ?
attendo spedizione dal 22.01-pagato. per chi legge se arriva nero lo tengo se arriva di un altro colere vendo o scambio con s7 nero.
ciaoo
io sto aspettando dal 19 pagato ad oggi ancora nulla
quindi credo come ho capito in questa settimana me lo devono spedire perchè supero i 22 giorni del pagato
pero' vedendo la cosa .. puo passare anche un mese
quindi se non me lo spediscono a me ancora .. te devi aspettare ancora
credo siamo gli ultimi noi e devono fare piu velocemente ......o almeno credo
Leggendo il regolamento, Samsung ha 180 giorni di tempo per spedire il telefono!?!
E' come dire, mi compro l'auto elettrica e me la consegnano tra 200 anni! ;)
Qualcuno ha dovuto aspettare più di 2 settimane?
io sto aspettando dal 19 gennaio 2017
oggi fanno 22 giorni precisi ma spedizione nemmeno l'ombra
cè gente che lo ha avuto in un giorno dal pagato
ma molti dopo 20 giorni dallo stato pagato è stato spedito
davvero ditta poco serie devo dire
non si fa cosi
deve essere per tutti uguale
non chi lo riceve dopo un giorno e chi è 1 mese e ancora non è stato spedito
Chi mi conosce nel forum sa che non nutro simpatie per Samsung, ma in questo caso non ha commesso alcuna azione poco seria. Nella promozione è scritto chiaramente che il telefono verrà spedito entro 180 gg. Ora se alcuni lo hanno avuto in pochi giorni ed altri no, questo non significa che Samsung non ha rispettato gli impegni. Probabilmente quando la promo è iniziata avevano in magazzino molti telefoni disponibili da poter dare come premio, poi saranno finiti oppure quelli che avevano sono stati venduti ai rivenditori che sicuramente su un prodotto hanno la precedenza rispetto agli omaggi. Puoi dire che Samsung è poco seria solo se il telefono non ti venisse spedito entro il termine di 180 gg.
certo che è ditta poco serie
scusa ma io ho pagato come gli altri la tv
e quindi come mai io devo aspettare una vita un prodotto che altri gia lo hanno da 3 mesi a casa ?
ma cè qualcuno che è stato approvato dopo il 19 gennaio e gia lo ha avuto ?
perchè se è cosi allora certo che si tratta di poca serieta'
ha ragione certo samsung
ma cmq è poco seria ( questo è vero )
pagliaccia
la cosa che chiedo è
cè qualcuno che ha avuto conferma tra il 18 19 20 21 gennaio ?
è stato spedito oppure non ancora ?
è per regolarci
Qualcuno ê riuscito ad avere la classica fattura?
Samsung People continua a spedirmi il documento di trasporto oltretutto tagliato tutto a destra. Ho chiamato BRT e finalmente sono riuscito ad avere il documento di trasporto non tagliato sulla destra. Ma loro non hanno fattura...
Come può un DTT valere come garanzia se non vi è nessuna info del prodotto all' interno del collo?