Visualizzazione Stampabile
-
Insomma raga ma sto tv vale la pena? Sto x rendere inutilizzabile la libreria...ancora qualche dubbio sul 55
-
Mah...se 55 deve essere andrei di oled a occhi chiusi
-
[QUOTE=nervoteso;4466855]Sono andato a verderli dal vivo, ho deciso x il 65, meraviglioso, solo che aveva solo quello esposto. Sapete dove trivarlo a roma in offerta?
Grande scelta; per installarlo a casa ce la farai sicuro da solo (ci siamo noi che ti aiutiamo virtualmente se avrai bisogno). Per il montaggio del piedistallo e posizionamento è meglio essere in due. Ci sono dei video sony su youtube su come fare l' unboxing e montarlo.Non è pesantissimo, il 75 pesa meno del mio vecchio plasma 60 pollici.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nervoteso
Insomma raga ma sto tv vale la pena? Sto x rendere inutilizzabile la libreria...ancora qualche dubbio sul 55
Userai google play libri con il tv haha.
-
Citazione:
Gigivi1
Si c'è anche la scart ma se con la scart non passa l'hd, lascia perdere!
😃
Xche'? A me serve solo x mandare i canali sky hd all'hava player e mandarli nell'altra stanza
-
Citazione:
nervoteso
Xche'? A me serve solo x mandare i canali sky hd all'hava player e mandarli nell'altra stanza
ma con la scart l'hd passa?
-
Citazione:
Gigivi1
ma con la scart l'hd passa?
Assolutamente no il massimo segnale che la presa scart fa passare è 728x576 abbinato all'audio stereofonico... Il cavo hdmi invece può far passare segnali hd e 4k con audio 5.1.
-
Citazione:
lorieri
Assolutamente no il massimo segnale che la presa scart fa passare è 728x576 abbinato all'audio stereofonico... Il cavo hdmi invece può far passare segnali hd e 4k con audio 5.1.
ma a me serve solo vedere i programmi sky sul pc in un'altra stanza, come faccio ora, anche se non in hd, se cambio e passo all'ultra hd continuerò a farlo giusto?
-
incredib su eprice è finito!!! ho esitato troppo....
-
Ragazzi x favore, ho guardato sul sito sony ma non riesco a capire la differenza tra il 55x8508c e il 55x8509c. Prima pensavo il colore ma poi ho visto che sono tutti e 2 neri. Voi lo sapete? Grazie in anticipo.
-
Citazione:
spike978
Ragazzi x favore, ho guardato sul sito sony ma non riesco a capire la differenza tra il 55x8508c e il 55x8509c. Prima pensavo il colore ma poi ho visto che sono tutti e 2 neri. Voi lo sapete? Grazie in anticipo.
forse c'è una piccola differenza nel motionflow..
-
Citazione:
ANDREW-SHOP
Si, infatti ho specificato (contrasto a parte!) e questa qualità spicca su oled ed effettivamente è impossibile da raggiongere sui led.. mi riferivo alla qualità complessiva..
La cosa che non capisco è perchè Lg non ha ancora prodotto un oled 55 4k con schermo piatto..poichè a gusto di molti utenti è preferibile piatto anzichè curvo soprattutto su..........[CUT]
LG lo ha fatto un 55 oled 4K piatto, ma incredibilmente per il momento ha deciso di non commercializzarlo nel nostro paese.. è il 55EF950V, fratello minore del 65" che invece è in commercio anche in italia..
-
Quindi se è solo nel motionflow dici di prendere quello che costa meno e prima disponibile? L'aggiornamento è uguale x tutti e 2? Un'ultima cosa, nel taglio 55 è Edge led vero? Invece mi sembra che il panasonic cx750 sia full led dal taglio 55 in su.
-
raga manco sul sito di unieuro è più disponibile. forse era destino che non dovessi comprarlo? ma a roma qualcuno lo ha visto? io giusto uno argento a parco leonardo, ma lo voglio nero e poi c'era solo quello in esposizione
-
Citazione:
spike978
Quindi se è solo nel motionflow dici di prendere quello che costa meno e prima disponibile? L'aggiornamento è uguale x tutti e 2? Un'ultima cosa, nel taglio 55 è Edge led vero? Invece mi sembra che il panasonic cx750 sia full led dal taglio 55 in su.
io prenderei quello che costa a meno, secondo me non c'è una gran differenza di motionflow.. credo che tutti i sony da 55 e 65 pollici siano edge led.