Visualizzazione Stampabile
-
Anche tu stregato dal Trinitron!! ;) Il mio si vede talmente bene tanto da essere indeciso se tenermelo il w9 o meno!!
Quest'ultimo si avvicina tantissimo al KV-32FD1 in mio possesso,oggi li ho coleggati contemporaneamente e....non c'è storia!! La tecnologia CRT è insuperabile!! :p Mio modestissimo e personale parere....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nebul@
Mamma mia....addirittura "crocifiggere"?:) Stiamo comunque parlando di un Top di gamma che ha preso molte valutazioni positive.
A me sembra così spettacolare la visione senza fare troppi "calcoli" e prendendo ciò che vedo con molta naturalezza....
Ma tu lo hai già regolato con la sonda,o è ancora ''vergine'' e settato manualmente da te attraverso il menù??
Perchè non ci rendi partecipe dei tuoi setting..?? :D
-
-
Giusta osservazione Sisco! ;) Stavo pensando come alternativa di prendere il 40 pollici....un buon compromesso anche per la SD!??! Tu che dici?
-
-
3 metri massimo massimo....3,50
Il telefono..??!! le funzioni SMART potrebbero anche non esistere per me!!
-
-
-
Citazione:
MauroHOP
Questi sono i Setting per PS3 che uso con l'855. provateli con il W905 vedete un pò come vanno:
Modalità : Generico - Personale
Retro : 5
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 55
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 1
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 20
Filtro rumore: Min
Gradazione uniforme: Basso
Moti..........[CUT]
Li ho provati e sono buoni, solo che la retro l'ho aumentata perchè lo trovo un pò spento a 5, ho notato che giocando a un gioco in una scena scura i bordi della tv fanno un leggero alone nero, come mai?
-
Citazione:
sisco123
Sinceramete a quella distanza preferirei comunque il 46,anche perchè le trasmissioni HD dubito tardino ancora molto ad arrivare...
La visione SD è uno dei motivi per cui ho sempre rinviato l'acquisto del tv. In famiglia ovviamente si continuerebbe a guardare anche molto SD, e tutte le volte che vado nei centri commerciali rimango deluso.
L'HD non tarderà ad arrivare ? Ancora non si è capito se in Italia per l'HD utilizzeranno il T2 con h.265 oppure no, o se questo codec verrà implementato almeno sui top di gamma dall'anno prossimo anche se sarà obbligatorio solo a partire dal 2015.
-
ma il telefono... arriva?? o te lo mandano tra 6 mesi quando non varrà più niente? già adesso si trova nuovo a 460...
-
Citazione:
Kuraudo
Li ho provati e sono buoni, solo che la retro l'ho aumentata perchè lo trovo un pò spento a 5, ho notato che giocando a un gioco in una scena scura i bordi della tv fanno un leggero alone nero, come mai?
Mi ero scordato di scrivere che gioco prettamente al buio ;) Se la trovi un po' spenta(anche se non lo è...) alza la retro oppure togli Nitido.
Per gli aloni spiegati meglio...cosa vedi di preciso? Lo vedi con tutti i giochi?
-
Ciao,
ieri ho trovato un programma di calibrazione, e ho smanettato un po col tv,
provate questi:
Retro : 7/8
Contrasto: 88
Luminosità: 46
Colore: 59
Temperatura colore: Neutro
Nitidezza: 55
Reality Creation: No
Gradazione uniforme: No
Motionflow=Standard o tru cinema per i Blu ray
Modalità Film=No
Menù impost. avanzate:
Correzione Nero= basso
Ottimizz.contrasto avanzato=No
Gamma=0
Controllo dinamico LED= basso
Autolimitatore di luminosità=No
Bianco Brillante=No
Colore Brillante= basso
Bilanciamento bianco:
Gain Rosso=0
Gain Verde=0
Gain Blu=0
Bias Rosso=0
Bias Verde=0
Bias Blu=0
Ottimizzatore dettaglio=N0
Ottimizzatore Contorni=No
Color pelle naturale=No
tra un po posto alcune foto fatte con iphone, dello schermo
-
Queste impostazioni per quale tipo di utilizzo..?Generico-Film su sky...etc etc grazie ;)
-
Citazione:
alba1978
Ciao,
ieri ho trovato un programma di calibrazione, e ho smanettato un po col tv,
provate questi:
Retro : 7/8
Contrasto: 88
Luminosità: 46
Colore: 59
Temperatura colore: Neutro
Nitidezza: 55
Reality Creation: No
Gradazione uniforme: No
Motionflow=Standard o tru cinema p..........[CUT]
Come rimane il movimento con questo setting? Restae l'effetto "soap"? Che programma hai utilizzato?
Grazie in anticipo!
Stefano