Visualizzazione Stampabile
-
mi sembra di aver capito che l'audio in digitale di questo lettore sia superiore all'oppo..nel video si equivalgono...la differenza di costo è dato dall'assenza di tutto il modulo di audio analogico con relativa alimentazione toroidale...
Volevo sapere se legge le cartelle BDMV con i file m2ts sia 2D che 3D con relativi menu..suppongo da hard disk esterno usb fat NTFS...in tal caso la gestione iso sarebbe superflua...qualcuno può confermare ??
-
Possibile che debbo aspettare fino al 31 gennaio per averlo??? :(
voi dove lo avete acquistato???
-
problemi sacd on lx55
mi è arrivato circa una settimana fa acquistato su internet lo stavo testando per fare una recensione qui, ma ho notato i seguenti problemi con i sacd:
1)configurato con audio hdmi bitstream hdmi control on hdmi single
con sacd multicanale l'altoparlante posteriore destro è muto la prova è
stata fatta su due dischi . se cambio la configurazione da hdmi single in
separate, funziona tutto
2) se dopo la visione di un blu ray passo a un sacd multicanale gli
altoparlanti sono muti devo accendere e spegnere il player per
ripristinare il funzionamento del sacd
in bitstream l'audio del sacd arriva in dsd 88,2 khz e viene convertito in pcm
ora ho rispedito il player per una sostituzione e sono in attesa.
è successo a qualcuno di voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxzava
2) se dopo la visione di un blu ray passo a un sacd multicanale gli
altoparlanti sono muti devo accendere e spegnere il player per
ripristinare il funzionamento del sacd
Purtroppo questo quasi certamente e' un problema del tuo sintoampli.
Provato a fare lo stesso con un altro lettore?
-
non ho provato ma non credo riguardi il sinto così almeno dicono quelli di pionner
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Volevo sapere se legge le cartelle BDMV con i file m2ts sia 2D che 3D con relativi menu..suppongo da hard disk esterno usb fat NTFS...in tal caso la gestione iso sarebbe superflua...qualcuno può confermare ??
Io ho appena provato con una cartella BDMV: il lettore la vede come valida ma quando faccio play si blocca. Mi riservo di fare altre prove con altre BDMV. Invece non ho ancora capito come e se si può fargli leggere le iso del BD. :confused:
Per il resto devo dire che mi trovo davvero bene: arrivando dal Samsung 2500 devo dire che la velocità di caricamento è decisamente migliorata. Per la qualità non mi posso sbilanciare poichè ho ancora la TV HD Ready.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
mi sembra di aver capito che l'audio in digitale di questo lettore sia superiore all'oppo..nel video si equivalgono...la differenza di costo è dato dall'assenza di tutto il modulo di audio analogico con relativa alimentazione toroidale...
I files m2ts da hdd in NTFS li legge..per cui la gestione ISO sarebbe ininfluente pero' nella cartella BDMV ci sono molti files m2ts qualcuno di voi sa quale programma usare per fare un solo file m2ts??
Grazie in anticipo.
Luca
-
Vero però se gestisse il file iso si avrebbero i menu e la gestione dei capitoli che manca se lanci il file m2ts.
-
Ho fatto ulteriori test: posso confermare che legge senza problemi la cartella BDMV caricando il BD come se fosse un disco.
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxzava
non ho provato ma non credo riguardi il sinto così almeno dicono quelli di pionner
Potevi fare questa prova: invece di spegnere e riaccendere il bluray potevi spegnere e riaccendere il sintoampli e vedere se l'audio funzionava di nuovo: in questo caso e' colpa del sintoampli.
Per il momento non hai piu' l'LX55, quindi per la prova ti tocca spettare che arrivi il sostituto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eldest
Potevi fare questa prova: invece di spegnere e riaccendere il bluray potevi spegnere e riaccendere il sintoampli e vedere se l'audio funzionava di nuovo: in questo caso e' colpa del sintoampli.
Per il momento non hai piu' l'LX55, quindi per la prova ti tocca spettare che arrivi il sostituto...
questo l'ho fatto e non ha risolto il problema e per questo il sinto è a posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xtanatos
legge senza problemi la cartella BDMV caricando il BD come se fosse un disco.
:D
Quindi potrei collegare un hard disk formattato in NTFS e vedrebbe i film in cartella..facendo play sulla cartella? in tal caso si avrebbero anche i menu o no? correggimi se ho detto qualcosa di sbagliato .Thx
-
a me non risulta, se faccio paly su una cartella contenente i file vob classici che compongono un dvd video, non parte il film, ma apre la cartella e mi fa selezionare il file.
poi selezione per esempio VOB1_1 e quindi parte il film.
-
...ci sono pareri discordanti...:confused:
...se il lettore legge il singolo file "vob" piuttosto che "m2ts" non può visualizzare il menù perchè questo ha un'altra estensione ed è contenuto in un'altra cartella...
:confused:
-
ma il VOB è per i dvd l'm2ts è quello dei bluray.
Solo che a me non risulta che premendo play sopra la cartella il lettore esegua il film.. Non ho provato con le cartelle dei bluray, ma con i dvd apre la cartella e aspetta la selezione del file. chi può confermare questo?