Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cicotrillo ha detto:in europa solo in germania si trova il d7000 e sinceramente il filtro l anno scorso faceva miracoli sulla profondità del nero
avrei comprato volentieri il d7000 rispetto al d8000 perchè con il mio ampli non mi frega l arc e anche le funzioni aggiuntive di web tv non mi interessano ...
ma far arrivare un 59 dalla germania intero è un azzardo
purtroppo l'italia è ancora molto indietro con la banda larga, in europa peggio di noi c'è solo la grecia, tutti gli investimenti degli ultimi anni anni si sono concentrati sul digitale terrestre dove qualcuno ha visto la possibilità di far moltiplicare gli investimenti fatti, purtroppo in italia non c'è interesse a velocizzare le connesioni internet, ci sono molte zone dove non arriva nemmeno l'adsl.derekz ha detto:Explore3D (Smart app) sul TV non ce la fà. I trailer si bloccano .... connessione internet lenta ...
Tonio99 ha detto:purtroppo l'italia è ancora molto indietro con la banda larga, in europa peggio di noi c'è solo la grecia, tutti gli investimenti degli ultimi anni anni si sono concentrati sul digitale terrestre dove qualcuno ha visto la possibilità di far moltiplicare gli investimenti fatti, purtroppo in italia non c'è interesse a velocizzare le connesioni internet, ci sono molte zone dove non arriva nemmeno l'adsl.
MAI. L'unica controindicazione è l'abbassamento di luminosità. Per il resto una vera goduria per gli occhi.filmarolo ha detto:E non noti mai mai crosstalk?
capitano ha detto: