quale sintoampli entry level per IL tesi 240?
ciao a tutti,vorrei un consiglio da voi esperti per un sintoampli proprio entry entry level che faccia il passtrough e che vada bene per le tesi 240.grazie attendo vostre notizie.
Suggerimento cambio Onkyo 607
Ciao a tutti,
leggo da molto questo forum ma oggi vi devo disturbare per la prima volta per un consiglio :)
mi sono sempre trovato benino con il mio Onkyo 607, abbinato a:
2 cm5 frontali
1 cm centre
1 sub Sunfire hrs 12
ora però lo vorrei cambiare, e vi chiedo lumi perchè mi trovo con dei vincoli da pirla ma che non posso modificare.....
-altezza massima delll'ampli 18 (lo incastro in una libreria, e l'altezza reale è 19): se scalda come una fornace deve essere più basso per lasciare un po di aria
-5 hdmi in ingresso
Onkyo mi è sempre piaciuta parecchio, ma i sistemi più potenti non si incastrano nel mobile....
la stanza ha la parete frontale larga 5 metri, lunga 6 e il divano è a 3 metri dal tv e dalle casse.
prezzo se possibile sui 1000, ma se fosse 1500 si può fare uno sforzo.
grazie mille, a voi :)
andrea
Consiglio per primo impianto
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e totalmente inesperto :)
Chiedo aiuto e consiglio per il mio nuovo (e primo) sintoamplificatore:
la stanza è 50mq (cucina-soggiorno open space) e l'impianto mi serve principalmente per
50% ascolto di musica (principalmemte rock) da CD o iPod
50% film e DVD musicali da blu-ray, skyHD, hard disk etc. (anche non HD)
Premetto che non intendo realizzare un impianto surround ma pilotare 2 diffusori stereo (identificati grazie a un amico nelle Indiana Line Musa) con eventuale aggiunta di sub.
Il sintoamplificatore deve poter gestire SkyHD, lettore Blu-Ray, iPod, nintendo Wii, hard disc esterno, interfacciarsi con la LAN.
Il mio budget è max 500 euro e i modelli che più mi sembrano interessanti sono:
pioneer vsx-921
yamaha rxv-771
denon avr-1912
Sto valutando anche Onkyo e Marantz.
Cosa mi consigliate dall'alto della vostra esperienza considerando che l'impianto sarà e rimarrà per sempre un 2.1?
Grazie a tutti.